Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Campo de' Fiori, 22, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0668806662.
Sito web: fornocampodefiori.com
Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Asporto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1616 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Forno Campo de' Fiori Roma

Forno Campo de' Fiori Roma Campo de' Fiori, 22, 00186 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Forno Campo de' Fiori Roma

  • Lunedì: 08–19:30
  • Martedì: 08–19:30
  • Mercoledì: 08–19:30
  • Giovedì: 08–19:30
  • Venerdì: 08–19:30
  • Sabato: 08–14:30
  • Domenica: Chiuso

Forno Campo de' Fiori Roma

Il Forno Campo de' Fiori è un'azienda di pane e dolci situata nel cuore di Roma, nel quartiere di Campo de' Fiori.

È una delle attività più conosciute e amate della zona, con una storia che risale al 1960.

Il forno è noto per la sua produzione di pane casalingo, focacce e altri prodotti nostri, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il Forno Campo de' Fiori è un'azienda famosa per la sua qualità e la sua attenzione ai dettagli, quindi vi invitiamo a visitarci e assaggiare i nostri prodotti.

Il forno è aperto tutti i giorni, dalle 7:00 alle 19:00, e offre servizi come la consegna a domicilio e l'asporto.

Per chi ha bisogno di assistenza o ha domande, può contattarci al numero 0668806662 o visitar il nostro sito web a www.fornocampodefiori.com.

👍 Recensioni di Forno Campo de' Fiori Roma

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia T.
5/5

Forno caratteristico in Campo dei Fiori a Roma, con due locali uno di fianco all’altro con cose diverse e ognuno con vasta di prodotti sia dolci che salati.
In uno abbiamo preso un maritozzo fresco e leggero, nell’altro abbiamo preso due pezzi di pizza da dividere e un suppli. La pizza veramente buona, sottile, croccante e saporita (senti bene tutti gli ingredienti presenti) e affatto pesante nonostante il formaggio. Supplì nella media e leggermente caro (2€).
Personale rapido, efficiente e gentile (ci hanno scaldato le pizze e impacchettate con cura).

Bella la trovata di appoggiarsi al bar a fianco per darti la possibilità di mangiare seduti i loro prodotti, a patto però di consumare qualcosa al bar.

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Moira S.
5/5

Siamo stati al forno campo de fiori spinti dalla curiosità e devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della qualità della pizza in primis e poi molto buono i rustico formaggio e prosciutto oppure funghi. Il costo medio alto ma ci stà… sembra che in questo forno il tempo si sia fermato…

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Άγγελος ?.
5/5

Value for money. Tutto era buonissimo, e ci è particolarmente piaciuto il supplì al ragù

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maria F.
5/5

Non si può venire a Roma senza assaggiare la sua mitica "pizza bianca", nel resto d'Italia si chiamerebbe focaccia, ma con la focaccia ha poco a che vedere. La pizza bianca ha la crosta croccante ed è morbida dentro, si può mangiare così com'è o in accompagnamento ad altri alimenti. Qui fanno la miglior pizza bianca di Roma, compratene in abbondanza perché l'avrete finita prima di rendervene conto. Se riuscite a trovarla calda, vi leccherete i baffi. Potete chiederla anche senza olio sopra, sono una delle poche panetterie a fornirvela su richiesta. I prezzi sono in linea con la zona. Personale non particolarmente caloroso ma gentile. Dalla vetrina potete vedere il personale al lavoro che realizza e cuoce i prodotti. Tappa imperdibile!!!

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara F.
4/5

Assolutamente da assaggiare la pizza bianca con zucchine oppure fiori di zucca 😋 troppo buona. La pizza margherita appena sfornata , calda calda , era eccezionale ! Insomma se siete a Roma ed avete voglia di spuzzuliare qualcosa di buono dovete per forza fare una tappa qui 😋 I prezzi sono modici ed il bar di fronte ti fa sedere al tavolino se ordini da bere anche se consumi cibo preso al forno 😎 così siamo tutti contenti

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia G.
3/5

Persuasi dalle recensioni encomiastiche, nonché dall’invitante aspetto dei prodotti, siamo entrati nutrendo altissime aspettative.
Salvo poi restare parecchio delusi.

Pizza rossa: ok.
Caprese: totalmente zuppa, molliccia, intrisa dall’acqua degli ingredienti. Immangiabile.
Bianca: stantia, rafferma, praticamente un chewing-gum.
Crudo e fichi: buon sapore, ma, anche in questo caso, vecchia e ciccosa.

Quantomeno, i prezzi sono onesti.
Un plauso alla disponibilità ed alla cortesia del personale.
Ad ogni modo, non ci tornerei☹️

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca L.
5/5

Forno che è parte integrante non solo della storia culinaria di Roma ma proprio di Roma stessa. In una delle piazze più caratteristiche e veraci di Roma, Campo de’Fiori, si trova l’omonimo forno che è rimasto pressoché invariato negli anni non solo nell’arredo ma soprattutto negli odori e nei sapori delle sue pizze e di ogni suo prodotto. Credo sia inutile consigliarvi la pizza bianca e la pizza rissa entrambe basse e croccanti e saporite all’inverosimile. Il consiglio è quello di prendervele e gustarle a piedi, camminando in giro per roma.

Forno Campo de' Fiori Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro L.
3/5

Forno storico in pieno centro storico che ahimè a dispetto di quello che immaginavo è un po' sopravvalutato.
Lato salato la PIZZA BIANCA è spettacolare, l'impasto è eccezionale, cottura perfetta. La PIZZA ROSSA, invece, vuoi perché sforna quantità di roba a ruota libera aveva salsa abbondante ma praticamente cruda, immangiabile.
Lato dolci le CIAMBELLINE AL VINO ROSSO erano praticamente crude all'interno, quando invece devono essere belle croccanti. Il CASTAGNACCIO onestamente non era memorabile.
Ottime, invece delle CROSTATINE ALL'AMARENA.
I prezzi sono davvero troppo elevati (d'altronde siamo in Campo dei Fiori), soprattutto per i dolci, date uno sguardo al prescontrino.
Personale gentile nonostante la marea di gente.

Go up