La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Str. Chiusure, 7, 10010 Piverone TO, Italia.
Telefono: 0125687541.
Sito web: laschiavenza.it.
Specialità: Ristorante, Gelateria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1521 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di La Schiavenza

Benvenuti a La Schiavenza, un ristorante e gelateria situato in una posizione idilliaca a Str. Chiusure, 7, 10010 Piverone TO, Italia. Con una media di opinioni di 4.5/5 basata su 1521 recensioni su Google My Business, questo luogo è una scelta eccellente per chi desidera gustare deliziose specialità italiane.

Il menu di La Schiavenza offre un'ampia varietà di piatti, tra cui opzioni vegetariane, dessert, bevande alcoliche e non alcoliche, e pasti serviti fino a tarda sera. Con un'atmosfera accogliente, informale e romantica, questo ristorante è adatto a famiglie, gruppi e coppie. Inoltre, il ristorante è completamente accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio, ingresso, servizi igienici e tavoli accessibili.

Tra le specialità di La Schiavenza, non perdere l'occasione di gustare le loro deliziose opzioni di gelato, realizzate con ingredienti freschi e di qualità. Il ristorante offre anche un servizio di consegna a domicilio, permettendoti di gustare le loro specialità comodamente da casa tua.

Il personale di La Schiavenza è cordiale e attento alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio impeccabile e un'esperienza di ristorazione indimenticabile. Il ristorante accetta prenotazioni e offre menu per bambini, seggioloni per bambini e aree di parcheggio gratuite nelle vicinanze.

Recensioni di La Schiavenza

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Ermi “Ermi”
5/5

Agriturismo con ampia sala chiusa da vetrate con un rilassante panorama, tavoli all'aperto riparati dal sole da un'ampia tenda o da bellissime piante di fico, ampia sala al piano superiore. Ideale per pranzi o cene con la famiglia, gli amici o di coppia. Ottimo cibo ben presentato, personale competente e gentile, titolare molto simpatico e disponibile. Attenti anche alle varie intolleranze o allergie
Menu alla carta ma con varie alternative, possibilità di aperipranzo o apericena. Gelateria e vendita di prodotti artigianali

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Maria Pamela Arena
5/5

Ho pranzato in questo bellissimo posto .. ambiente moderno .. ben arredato .. tutto molto curato .. cibo molto buono .. servizio ottimo .. molto bravi e gentili i camerieri .. rapporto qualità prezzo buono .. consigliato

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Salvatore Di Giovanni
4/5

Posto bellissimo immerso nel verde bellissima location, ottimo cibo e un ottimo servizio cibo buonissimo camerieri gentilissimi e ottima scelta di tempo nelle porte non vedo l’ora di ritornarci.

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Nicolò Giuseppe Dino Satta
5/5

Ottimo aperitivo ? con i loro buonissimi prodotti.

Dal locale c’è una bellissima vista, per la stagione invernale è presente una saletta con pareti vetrate ben riscaldata, mentre per le belle giornate ci sono i tavolini fuori all’aperto!

All’interno è anche presente uno shop dei loro prodotti, oltre ad una agrigelateria e un ristorante al piano superiore.

Personale cortese e attento, consigliato!

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
luciano aimone
5/5

Ci siamo stati per una festa di compleanno serale. La locazione è suggestiva anche e forse ancor più con un tempo uggioso , per la cordiale accoglienza e la qualità del cibo e del servizio, accurato e puntuale. Ottima esperienza, unico appunto la difficoltà di trovare la stradina di accesso al buio e nella nebbiolina autunnale.

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Max Gusu
5/5

Ristorante modello. 1) posizione dominante su lago di Viverone e pianura in direzione Ivrea. 2) Ampi spazi molto ben gestiti, ampio e comodo parcheggio, zona bar e zona relax fatte a regola d'arte nei pressi dell'"agrogelateria". 3) edificio antico perfettamente conservato e ristrutturato in modo da mantenere intatte le caratteristiche originali e rendere veramente ospitale la location all'avventore.Sala da pranzo super accogliente in cui si unisce l'antico a certe soluzioni moderne che però si sanno fondere perfettamente e a rendono il tutto veramente gradevole. 4) Personale di alto livello nel senso che tutti sono molto svegli e rapidi nel mettersi al servizio del cliente e capire le sue esigenze. Menù studiato in modo moderno pur mettendo sempre nel mirino la tradizione piemontese.5) Pietanze tutte ottime dall'antipasto (ben studiato) al dolce, passando da ottimi primi e succulenti secondi. Io ho bevuto vino rosso della casa, veramente ottimo. 6) Prezzo adeguato. Cos'altro dire.....? 5 STELLE!!!

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
N Montesanti
5/5

Bellissimo posto. Noi abbiamo fatto un pranzo a menù fisso molto buono. Nel giardino antistante c'è un grande prato con un bellissimo scivolo che i bambini hanno apprezzato moltissimo. Ottimo il gelato e soprattutto la granita alla mandorla.

La Schiavenza - Piverone, Città Metropolitana di Torino
Capt. C. Janeway
5/5

Esperienza piacevolissima. Ottimo cibo, prodotti di prima qualità, verdure di loro coltivazione freschissime. E poi servizio fantastico. Ci ha servito Elisa che è stata gentilissima e molto preparata, un bellissimo modo di fare che ha reso il nostro pranzo ancora più memorabile. Se torneremo da queste parti sarà una tappa obbligata

Go up