Pasticceria Ottocento - Rozzano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 10, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0290400000.
Sito web: pasticceriaottocento.it.
Specialità: Pasticceria, Servizio di catering, Caffetteria, Pasticceria per dolci nuziali.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 2960 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di Pasticceria Ottocento - Rozzano
La Pasticceria Ottocento è una rinomata pasticceria situata a Rozzano, in Via Alessandro Manzoni, 10. Il suo numero di telefono è il 0290400000 e il loro sito web è pasticceriaottocento.it. Questa pasticceria offre una varietà di servizi, tra cui pasticceria, catering, caffetteria e la creazione di dolci nuziali.
La Pasticceria Ottocento è nota per le sue deliziose specialità, tra cui torte, pasticcini, caffè e molto altro ancora. Sono inoltre specializzati in servizi di catering per eventi di ogni tipo. Il loro menù offre un'ampia scelta di prodotti dolciari e bevande, in grado di soddisfare i gusti di tutti.
Tra i servizi offerti dalla pasticceria, ci sono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, l'asporto, il consumo sul posto, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la colazione e l'accettazione di carte di credito e debito. Inoltre, offrono anche il pagamento mobile tramite NFC e il parcheggio gratuito. È possibile parcheggiare anche in strada gratuitamente.
La Pasticceria Ottocento ha ricevuto un'ottima media di recensioni su Google My Business con un punteggio di 4.3/5 basato su 2960 recensioni. Questo dato conferma la qualità del loro servizio e la soddisfazione dei loro clienti.