Gelateria Dolcemora Pontedera - Pontedera, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Roma, 123, 56025 Pontedera PI, Italia.
Telefono: 3403955649.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Toilette, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Gelateria Dolcemora Pontedera

La Gelateria Dolcemora Pontedera è una deliziosa gelateria situata a Pontedera, in Via Roma 123. Con un telefono di contatto 3403955649 e una piacevole pagina web su Facebook, questa gelateria offre una varietà di gusti artigianali e di qualità.

Le specialità della Gelateria Dolcemora Pontedera sono numerose e includono, naturalmente, una vasta scelta di gelati. Che tu sia un amante del cioccolato, della frutta o dei gusti più insoliti, qui troverai sicuramente il tuo preferito.

Questa gelateria è anche nota per la sua accessibilità totale, con bagni, ingressi e tavoli adatti alle sedie a rotelle, nonché per la sua politica di accoglienza per le famiglie, LGBTQ+ e gli animali domestici. Inoltre, la Gelateria Dolcemora Pontedera accetta carte di credito e offre la comodità di un parcheggio in strada gratuito.

La Gelateria Dolcemora Pontedera ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma con un punteggio medio di 4/5, dimostra la sua eccellenza nel servizio e nella qualità del prodotto offerto.

Recensioni di Gelateria Dolcemora Pontedera

Gelateria Dolcemora Pontedera - Pontedera, Provincia di Pisa
Angelina Großmann
4/5

Ein kleines Eiscafé mit sehr leckerem Eis, gut klimatisiert, in der Nähe des Museo Piaggio. Die Bedienung war sehr freundlich und wir konnten uns mit Kind und Hund abkühlen. Das Eis könnte durchaus kreativer angerichtet werden und das Eiscafé selbst ansprechender eingerichtet werden. Es hängen tolle Gemälde an der Wand, allerdings ist es im Café recht dunkel und die Möbel wirken kalt und für den deutschen Geschmack etwas chaotisch.

Go up