Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Luigi Poderico, 2, 80141 Napoli NA, Italia.
Telefono: 081456896.
Sito web: pasticcerianapolitano.com.
Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 405 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Napolitano

Il Pasticceria Napolitano è una rinomata pasticceria e bar situata in Piazza Luigi Poderico, 2, 80141 Napoli NA, Italia. La sua posizione centrale e facilmente raggiungibile la rende un'ottima scelta per una sosta dolce o per una pausa caffè.

Le specialità del Pasticceria Napolitano includono una varietà di deliziosi dolci, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli. Il locale offre anche un'ampia selezione di bevande calde e fredde, tra cui caffè, tè e frappè.

Uno dei punti di forza del Pasticceria Napolitano è la sua flessibilità nel servire i clienti. Il locale offre infatti diverse opzioni per gustare le sue prelibatezze, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata e ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il locale accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Pasticceria Napolitano ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media delle opinioni di 4.2/5 su un totale di 405 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio e dei prodotti offerti dal locale.

Recensioni di Napolitano

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ciro Cortese
2/5

La Pasticceria Napolitano, situata nel centro di Napoli, colpisce subito per il suo arredamento curato e l’atmosfera accogliente. Tuttavia le impressioni positive si fermano qui.
Il servizio affidato a un personale giovane, si è rivelato deludente: distratto e poco preparato, non ha offerto l’attenzione e la cura che ci si aspetterebbe da un locale che ambisce all’eccellenza.

Per quanto riguarda i dolci, le aspettative sono state ben lontane dall’essere soddisfatte. Deludente è stata la versione dei Nutella Biscuits troppo burroso per i miei gusti con una improbabile crema di Nutella.. La millefoglie uno dei dolci iconici delle pasticcerie, ha rappresentato uno dei punti più critici: la sfoglia non era friabile, la crema mancava di sapore e al taglio il dolce si è completamente sbriciolato, rendendo difficile anche solo mangiarlo.
Deludente è stata anche la copia della crostata Babbaiola, che non ha rispecchiato le promesse fatte.

Nel complesso la Pasticceria Napolitano dovrebbe concentrarsi meno sull’apparenza e più sulla qualità dei propri prodotti. Pur avendo del potenziale, grazie alla sua posizione centrale e al design gradevole, c’è molto spazio per migliorare sia nella preparazione dei dolci, sia nella professionalità del personale. Un’attenzione maggiore a questi aspetti potrebbe davvero fare la differenza.

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe Margherita
4/5

Situata in piazza poderico questa pasticceria ha un locale grande e moderno, ho voluto provare il dolce San Gennariello al cioccolato insieme ad un babà e caffè in vetro, ho apprezzato il sapore e la consistenza del San Gennariello e il babà che era molto soffice.

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Salvatore Marigliano
5/5

Un luogo top . Servizio super ottimo ed un caffè buonissimo, i dolci non sono da meno. Acqua brandizzata. Prezzi nella norma.

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Matteo Iacuzio
1/5

Esperienza pessima, una pasticceria che dall’aspetto credi di aver scelto una qualità eccellente… avevo già fatto colazione una volta e le paste sono tutte dello stesso sapore di sugna nient’altro che sugna.
Mi volevo ricredere comprando ieri il torrone, oltre ad essere caro, aveva un bruttissimo sapore di stantio.
Un consiglio?
Cambiate mestiere!!!

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Catello BUONO
5/5

Scoperta questa pasticceria tramite un social, bombardato dalla continua pubblicità, non potevo fare a meno di andarci.Abbiamo preso al banco un caffè e un cornetto.Il caffè ottimo, non di meno i cornetti.Abbiamo preso la millefoglie di amarena e crema pasticcera. Qualitativamente ottima.Complimenti Marco.Ma soprattutto la location accogliente e invitante. Il personale professionale e cortese.

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
aliska
1/5

ma? questo è palesemente un cornetto surgelato…sempre preso le graffe e sono ottime ma questo cornetto è immangiabile…cos è successo

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Gianluca Fuso
3/5

Ottimi dolci e caffetteria, unico neo servizio. Ci sediamo al tavolo dopo che ci è stato detto che ci servivano li… abbiamo aspettato almeno 15 minuti e il cameriere nonostante lo chiamassimo non ci dava attenzione e serviva altri. Meno male che ci aveva detto lui di andarci a sedere . Alla fine abbiamo preso al banco, dolci veramente buoni.

Napolitano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Franco Di Matteo
1/5

Vi racconto Lunedì vado da Napolitano x prenotare una torta di millefoglie crema chantilly e fragoline con decorazioni frutti di bosco e frase buon compleanno, nel prenotare vedevo in vetrina delle torte uguali a quella che io avevo richiesto,gli domando il peso mi dicono 1kg e 100 io gli dico che la mia doveva essere 1300/1400 ok, Ieri Matt mi chiamano x dirmi che purtroppo il fragolaio non era passato e i frutti di bosco non era possibile fare decorazioni allora abbiamo optato x le fragoline ieri al ritiro nella vetrina era uguale a quelle esposte nel chiedere a questo punto il peso mi dicono che pesava 1,100 allora io gli ho risposto che loro non mi avevano fatto la torta dal peso richiesto da me e che secondo il mio pensiero la torta nonvera stata fatta ma avevano preso quella gia in esposizione con il peso dettomi Lunedì comunque poi ho portato la totale da Regina Margherita a via partenope poi mia moglie ieri in virtù ai saluti con le amiche ein occasione festeggiava anche il compleanno.Vi dico io la torta non lo provate,ma stamattina Mia moglie mi chiede il num della pasticceria al che gli rispondo xrche' no li voglio chiamare x dirgli che brutta figura abbiamo fatto con persone che comunque stanno anche loro nel campo della ristorazione.La torta era stantia a Napoli si dice (s'reticci)Finale che delusione il mio pensiero era giusto la tota non era stata fatta fresca mi dispiace anche xrche' mi avevano detto che Napolitano lavorava bene.

Go up