La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Michelangelo da Caravaggio, 94, 80126 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119531937.
Sito web: pizzarialanotizia.com.
Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 866 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La Notizia 94

Benvenuto a La Notizia 94, una pizzeria situada all'Indirizzo: Via Michelangelo da Caravaggio, 94, 80126 Napoli NA, Italia. Con una lunga storia di tradizione e qualità, questo ristorante offre un'esperienza culinaria autentica e memorabile.

Telefono: 08119531937

Sito web: pizzarialanotizia.com

La Notizia 94 è specializzata in pizza, offrendo una varietà di gusti e opzioni per soddisfare ogni palato. Tra le specialità: troverai la pizza margherita, la pizza marinara e tante altre deliziose opzioni. Il ristorante offre anche opzioni di consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, con tavoli accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il menù include una vasta scelta di piatti, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, piatti biologici, piatti vegetariani e vino. Con una cena, dessert e posti a sedere disponibili, questo ristorante è il luogo ideale per una serata speciale o una semplice cena in famiglia.

La Notizia 94 offre inoltre toilette, wi-fi, un'atmosfera informale ed è adatto alle famiglie, gruppi e bambini, con menu per bambini disponibili. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC.

Con 866 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, La Notizia 94 è altamente raccomandato per chiunque stia cercando un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità.

Recensioni di La Notizia 94

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Federica Arpaia
5/5

Locale piccolo ma molto curato.
Servizio eccellente: le pizze arrivano in pochissimo tempo e i camerieri sono molto gentili.
Che dire delle pizze? Eccezionali: impasto leggero e prodotti di altissima qualità.
Consiglio vivamente la DOP bufala e la Capodimonte, la mia certezza ogni volta che vengo in questa pizzeria.
Non sono da meno antipasto e dolce.
Come antipasto consiglio la mpustarella con farcitura a scelta e come dolce il murzillo con nutella.
Ci sono tante pizzerie valide a Napoli ma per me La Notizia resta la numero 1.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
F T
5/5

Questa è una delle due pizzerie La Notizia di Via Caravaggio - ce ne sono 2 sulla stessa strada. Mangiare ottimo, assolutamente da provare come antipasti le 'mpustarelle (ottime tutte, ma la mia preferita quella con la mortadella e crema di pistacchi). L'atmosfera non troppo rilassante, il locale è piccolo, e di venerdi sera c'era una tavolata molto rumorosa. Con i tavoli uno affianco all'altro era difficile sentire le nostre conversazioni.
Il servizio eccezionale.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
ALESSANDRO PISANIELLO
5/5

Come il locale sito al numero 53, con la differenza che qui si va solo su prenotazione. Piccolo ma carino, da una sensazione di intimità.
Ottime le pizze, ma conoscendo già la Notizia non avevo dubbi. Presa una con carciofini, prosciutto cotto, olive e capperi ed un calzone napoletano classico, veramente eccellente.
Buona la birra artigianale Leon scura.
Da prendere assolutamente la Mpustarella con Nutella, buona buonissima e anche di più.
Servizio veloce e personale molto gentile. Prezzi medio alti, coperto a 3 euro troppo elevato.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Manu& Simo
5/5

Pizza leggerissima impasto soffice delicato ed altamente digeribile. Decisamente una delle migliori pizze del momento. Ci ritorneremo sicuramente ad assaggiard altre pizze del menu ed altri gusti della 'mpustarella.
Inoltre servizio velocissimo e Personale gentile e disponibile

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Stefania Serino
4/5

Pizzeria rinomata, con merito. Pizza molto buona, impasto delicato e leggero, cottura perfetta leggermente croccante, ingredienti di ottima qualità. Personalmente apprezzo l'uso del pecorino come formaggio, più rustico. Locale piccolino, personale molto accogliente, ho apprezzato che accettano prenotazioni. Consiglio in ogni caso di andare infrasettimanalmente in modo da trovare facilmente parcheggio e posto libero. Non mi è sembrato di vedere fritture o sfiziosità per antipasto. Il pane farcito, sicuramente ottimo, ma la considero una alternativa alla pizza piuttosto che un antipasto. Complimenti, sicuramente torneremo.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Suami 12
3/5

Dopo tanto tempo riesco a tornare in questa pizzeria di cui avevo un ottimo ricordo. In realtà ero stata all’altra sede poco più su che però ad oggi non prende prenotazioni quindi decidiamo per quest’altra che consente di bloccare il tavolo, ed è comunque la stessa cosa. Infatti ad accoglierci c’è direttamente il proprietario, ormai dedito all’accoglienza e la gestione dei clienti. Purtroppo è stata un po’ una delusione… locale strettissimo e tavoli vicinissimi, eravamo praticamente attaccati alla coppia a fianco. Per parlare bisogna urlare ed è tutto un gran rumore. Inoltre i camerieri ti danno fretta da quando ti siedi…ero ancora a togliere il cappotto quando si avvicina il cameriere chiedendo cosa volessimo ordinare…(porta almeno il menu e dammi 2 minuti!). Era un giorno di novembre infrasettimanale alle 21:30 e dopo di noi non c’era nessun fuori ad attendere, quindi la fretta che ci hanno dato per ordinare e andare via è davvero inspiegabile. Buona la pizza ma nulla di esagerato, parcheggio inesistente e complicato da trovare, rischio verbali. Prezzi altissimi, la marinara semplice €7,50 è davvero uno sproposito considerando la scarsità del servizio e dell’ambiente, anche se poi abbiamo scelto pizze anche più costose.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Vezio R.
4/5

La Notizia 94 è la seconda pizzeria del Maestro Coccia ubicata a Via Michelangelo da Caravaggio a Napoli, di ispirazione Gourmet.
Il locale si presenta più piccolo rispetto all'altra sede ma di sicuro non è meno accogliente e ben arredato, anzi, proprio per questo risulta più intimo e raccolto.
La maggior parte dei prodotti è simile all'altra pizzeria, pur mantenendo un carattere personale: abbiamo preso per cena 2 mpustarelle, una salsiccia, provola e friarielli, l'altra crudo, mozzarella e pomodoro, buone ma meno farcite rispetto alla sede principale, ed una pizza Margherita ? che mantiene gli alti standard di qualità e gusto a cui siamo abituati.
Il personale è gentile e disponibile con la clientela, e ci hanno fatto accomodare in pizzeria benché sprovvisti di prenotazione (prevista per il sabato sera ?).
La pizzeria è facilmente raggiungibile in auto ? ed il parcheggio ? è un po' più agevole rispetto all'altra sede.
Giudizio complessivo positivo.

La Notizia 94 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Galaxy Duos
2/5

Grande delusione per questa pizzeria che viene tanto decantata. Le pizze non sono male ma sono nella media.
E' singolare che il proprietario, nonché volto noto della pizzeria, funga da addetto all'accoglienza e non da pizzaiolo. E vabbe' ci sta che quando i numeri crescono i ruoli cambiano...

La cosa più fastidiosa è l'enorme fretta che ti mettono per mangiare, praticamente ti chiedono di ordinare mentre ti stai sedendo e ti tolgono il piatto mentre sei all'ultimo boccone... L'ambiente è carino ma piccolissimo e molto rumoroso.

Mi spiace ma la mia è una sonora bocciatura

Go up