Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazzale Risorgimento, 7, 24128 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 3897639142.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 471 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Gelato Contadino -a tiratura limitata-

Gelato Contadino -a tiratura limitata- è una gelateria situata a Bergamo, in Italia. Con la sua sede in Piazzale Risorgimento, 7, 24128 Bergamo BG, questo locale offre una vasta selezione di gelati artigianali preparati con ingredienti di alta qualità, in edizione limitata per garantire freschezza e un sapore unico.

Le specialità di Gelato Contadino includono una varietà di gusti tradizionali e innovativi, che soddisfano tutti i palati. Tra le loro proposte vi sono gelati alla frutta, al cioccolato, alla crema e molte altre deliziose creazioni.

Il locale offre diverse opzioni per i clienti, tra cui la possibilità di asporto o di consumare sul posto. Inoltre, Gelato Contadino è accessibile alle persone in sedia a rotelle e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e anche pagamenti mobile tramite NFC.

Per chi si trova in zona, il parcheggio è disponibile sia a pagamento che gratuito, offrendo comodità ai visitatori. Inoltre, Gelato Contadino ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti con la qualità e il servizio offerto.

Per maggiori informazioni e per gustare i deliziosi gelati di Gelato Contadino, ti consigliamo di visitare la loro pagina Facebook, dove potrai trovare ulteriori dettagli e contattarli per prenotazioni o richieste personalizzate.

Non perdere l'occasione di assaporare i gustosi gelati di Gelato Contadino e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile. Contattali oggi stesso e deliziate il vostro palato con le loro prelibatezze

Recensioni di Gelato Contadino -a tiratura limitata-

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
BEATRICE BONINI
5/5

Un luogo magico, dove i gusti autentici ti riportano a quando eri bambino.
L’attesa vale ogni singolo cucchiaio di questo GELATO STRAORDINARIO.
Vittorio è un maestro, una vera eccellenza italiana.
Se non riuscite ad attendere, è perché non l’avete ancora provato.
È a TIRATURA LIMITATA , perciò se non trovate il gusto volete… fatevi consigliare da Vittorio! Il suo gelato è PURA POESIA.
Prezzo : GIUSTO , molto meno caro di Milano con le sue gelaterie piene di additivi e preparati.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
Mathias Filippi
5/5

Gelato di qualità superiore senza se e senza ma.
Il pistacchio ovviamente ha un che di sublime ma quando la crema esce “elegante” non la batte nessuno.
A chi lo attacca per orari e chiusure varie mi sento di dire, andate da un’altra parte!
Se non riuscite a cogliere l’essenza di una bottega artigianale che produce quantità limitate e offre di conseguenza un prodotto sopraffino allora questo posto non fa per voi.
Se volete mangiare un semplice gelato, accomodatevi da tanti competitor alternativi che producono in massa tutto il giorno.
Ritengo che ognuno fa come meglio crede con la sua attività e la scelta che ha fatto, volente o no, va rispettata.
Concludo con dire che nonostante i limiti di una bottega di questo genere è il miglior gelato mai mangiato in vita mia e fatico, da quando l’ho provato, a mangiare quello dei competitor.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
Luca Pellicioli
5/5

OGGETTIVAMENTE, e soprattutto per distacco, il gelato più buono di Bergamo e provincia. Armandosi di un po' di pazienza e buona volontà, si capirà il perché della coda e si avrà accesso ad una nuova concezione di gelato. Attraverso la cura e il culto dell'essenziale, assocerete per sempre i vari gusti di gelato a quello che vi è stato presentato qui. Oltre alla qualità indubbia del gelato, la coda vale la pena farla anche solo per l'interazione con il titolare, la cui passione è palpabile, tanto da contestare ai clienti le combinazioni di gelato inefficaci. E per quanto mi riguarda, come non mi permetterei in uno stellato di ribattere con il sommelier riguardo ai consigli sui vini da abbinare al pasto, così non lo faccio qui, perché del medesimo livello di sapienza e di cura si parla. Non è un gelato alla portata di tutti, non tutti lo capiranno, così come non tutti afferrano la grandezza dell'alta ristorazione, o del teatro lirico, o della pittura. Ma così come nel caso dell'alta ristorazione, del teatro lirico e della pittura, il non essere compreso da tutti non toglie nulla all'oggettiva grandezza culturale e gastronomica di questa gelateria, che con la sua tiratura limitata giganteggia per chilometri e chilometri sopra tutte le altre.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
Giu V
5/5

Non é una gelateria, é più un atelier dell’artista che si esprime attraverso il suo gelato. Non é per tutti, come l’arte e la poesia, ma nessuno può mettere in dubbio che in quel gelato ci sia l’estro e la passione di un talento che invece di inseguire l’hype moltiplicando i gusti, i prezzi e magari anche i negozi, si spende solo per dare tutta la qualità e la freschezza che riesce ad ottenere scegliendo personalmente solo gli ingredienti più freschi e pregiati. Si dice che i bambini abbiano una sensibilità superiore alla nostra nel cogliere l’autenticità e la spontaneità, beh, mio figlio ormai vuole solo il gelato di Vittorio… Pazienza per la coda e la poca disponibilità, continua così Vittorio, chi ti apprezza sa aspettare.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
angela alessi
1/5

Ci rinunciamo. L'approccio bohemienne non è compatibile con un'attività commerciale. La passione per il proprio lavoro è importantissima, ma lo è anche il rispetto per le persone ed il loro tempo.
Alla quarta volta che ci rechiamo in gelateria nei week end (orari noiosi per un gelato, le 16 /16,30) e troviamo un "simpatico" cartello "sold out", è inevitabile sentirsi un po' presi in giro.
Capita anche al contadino o al pescatore di arrivare a metà mattinata con il banco vuoto...ma è un'eccezione e non la regola.
Gelato buono, a Bergamo ha pochi rivali. Prezzi decisamente troppo alti, non sparano così nemmeno nelle migliori gelaterie di Bologna (dove il gelato l'hanno inventato e alzano le saracinesche tutti giorni nonostante la qualità superlativa dei loro prodotti).
La gestione, A NOSTRO PARERE, è assolutamente pessima.
Tutto sommato quindi, per noi è un NO.
come spesso capita il troppo storpia, peccato.
(Sicuro ci prenderemo anche noi dei frustrati o volgari o altri simpatici nomignoli, anche questo fa parte del pacchetto "anche no" 🙂 )

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
andrea trapani
5/5

Gelato speciale, ingredienti di prima qualità, freschissimi, provenienti da produttori slow food, proprio per questo, ovvio che il gelato finisca in breve tempo. Impossibile pensare che se ne possa avere in quantità industriali per fare gelato a profusione. Il prezzo è ben al di sotto della media.

Complimenti! Non a caso ci sono due coni Gambero Rosso.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
Peperugg53
5/5

Gelato e personale di un’altro pianeta, andare al contadino è un’esperienza. Oramai da tempo vado e mi lascio coccolare dalle creazioni magiche di autentico artista.
L’attenzione e la passione con cui Vittorio lavora una materia prima di altissima qualità è maniacale.
Certo quasi sempre c’è una bella coda ma d’altronde le cose buone hanno sempre una grossa richiesta.

Gelato Contadino -a tiratura limitata- - Bergamo, Provincia di Bergamo
Gius Zanna
5/5

Piccola ed elegante gelateria in un piccolo quartiere appena fuori dal centro di Bergamo. Gelateria fuori dal comune che propone un gelato a tiratura limitata. Mai assaggiato un gelato così buono, chi viene ad acquistare qui viene per provare una prelibatezza unica. Dopo aver provato questo gelato difficilmente si ha voglia di andare a mangiarlo in un altro posto. Sono passato qui più volte e tra i gusti provati devo dire che è veramente difficile dire quale è il più buono perché sono tutti davvero incredibili. Forse per gusto mio prediligo il pistacchio ma è davvero un gelato unico e irripetibile. Anche le granite sono spaziali e la panna che ci mette sopra montata rigorosamente a mano è SEMPRE gratuita (molto difficile trovar qualcuno che faccia quest’attenzione al cliente con una qualità di questo tipo). Dietro al bancone c’è Vittorio, un poeta del gelato, che consigliando i migliori abbinamenti sa sempre come cambiare la giornata a chi prova questa specialità!! Consiglio a tutti di provarlo e non vorrete più provarne altri!!! ?

Go up