Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco

Indirizzo: Viale dei Giardini, 2, 23828 Perledo LC, Italia.
Telefono: 0341830123.
Sito web: albergoberetta.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Albergo Beretta

Albergo Beretta

Indirizzo: Viale dei Giardini, 2, 23828 Perledo LC, Italia.

Telefono: 0341830123.

Sito web: albergoberetta.it.

Especialità: Hotel.

Questo albergo si trova a pochi passi dal centro di Varenna, dal Lago di Como e dalla stazione ferroviaria.

La struttura offre camere ben ammobiliate con mini bagno, colazione con poca scelta da consumare nel bar sottostante le camere.

La qualità e il prezzo sono considerati buoni.

Ambienti rinnovati di recente e la posizione è ideale per visitare la zona.

La media delle opinioni è di 4.1/5 su Google My Business.

La qualità del servizio e la pulizia delle camere sono state elogiati.

La colazione è stata giudicata un po' limitata, ma il prezzo è considerato ragionevole.

La posizione è stata elogiata per essere a pochi passi dal centro di Varenna e dal Lago di Como.

La qualità del prezzo è stata considerata buona.

La struttura è stata giudicata pulita e ordinata.

La media delle opinioni è di 4.1/5 su Google My Business.

👍 Recensioni di Albergo Beretta

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
ritabJ1333AC

Hotel a due passi dal centro di Varenna, camere piccole ma accoglienti e pulite con anche saponi. Colazione a buffet adeguata al numero di ospiti e buonissima. Alla reception ci ha accolto un ragazzo gentilissimo che ci ha dato la possibilità di fare deposito bagagli.

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
Marco B.
3/5

Camera piccola ma ben ammobiliata con un mini bagno. Colazione con poca scelta, da consumarsi nel bar sottostante le camere. Ambienti rinnovati di recente (si vede). A pochi passi dal centro di Varenna, dal Lago di Como e dalla stazione ferroviaria. Qualità prezzo buona.

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
paperinainvacanz

Siamo capitati qui per caso, partiti senza bagagli per un veloce giro in treno da Milano a Lecco, giro che si è poi prolungato e per necessità abbiamo pernottato in questo hotel. Dall'esterno e dalla hall non mi ispirava molta fiducia, ma appena salita in camera mi sono dovuta ricredere: la stanza era nuovissima, pulitissima, bel bagno e bella doccia, e nonostante l'hotel abbia solo una stella c'era anche il climatizzatore. Avevamo un bel balcone che si affacciava sulla strada principale, ma a parte un pò di schiamazzi dei giovani che verso mezzanotte rientravano dalla disco non abbiamo sofferto per i rumori, anzi, abbiamo dormito comodamente! al mattino è stato piacevole svegliarmi e affacciarmi godendo della vista del lago. Ritornerei senz'altro a Varenna, che mi è piaciuta più di Bellagio, e in questo hotel. Le signore della reception sono state gentilissime con noi, oltre che per risolvere un inghippo con i nostri documenti, anche facendoci omaggio delle bottigliette di acqua fresca, molto apprezzate con il caldo che faceva. Spero di tornarci.

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
AnnaRitaGio_97

Ci siamo trovati benissimo in questo albergo tanto che abbiamo prolungato la nostra gita aggiungendo una notte. Lo staff è cordialissimo, dai gestori, al personale bar ed alle signore delle pulizie. La seconda notte siamo stati nella camera al 2 piano con piacevole vista lago. Molto tranquillo e silenzioso anche se sulla strada. Camera nuova e letto comodo. Ampio balcone dove rilassarsi. L'albergo si presenta molto pulito e davvero confortevole e anche se sembra modesto (1 stella- chissà perché) in realtà è al di sopra delle aspettative per una vacanza rilassante. Con una bellissima passeggiata si raggiunge il centro. La colazione è servita al bar in zona separata e le brioche sono notevoli. Lo consigliamo a tutti!

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
Antozen_ A.
5/5

Ho pernottato in questo hotel con le mie sorelle e mia mamma, ci hanno da subito accolto con un bel sorriso. Tutto lo staff gentilissimo e disponibile, ci hanno persino procurato il latte senza lattosio e brioches vegane per la colazione. Camere spaziose e pulite con una bella vista sul lago, Consigliatissimo!!!

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
ChaletHotelDiamant

Il 7 febbraio ci rechiamo con mio marito e 2 dei nostri amici britannici al bar dell'hotel Beretta perché i nostri amici soggiornavano in una casa di fronte e il bar in questione era l'unico aperto nei dintorni, essendo bassa stagione. Non era la prima volta che mi recassi a quel bar, ogni tanto per bere il caffè mentre aspettavo il traghetto. L'interno è molto arcaico e demodé ma, ripeto, per un caffè va bene. ||Con i nostri amici chiediamo 2 Aperol Spritz, 1 birra media e una cioccolata calda. Al termine dei nostri drinks, decidiamo di farci un secondo giro e riprendiamo 2 Aperol Spritz, 1 birra media e 1 chinotto ( l'Aperol viene servito in un bicchiere da acqua ed è molto leggero) ma, una cosa positiva è che, ci portano, alla prima volta, qualche stuzzichini da poter mangiare ( d'altronde, era orario di aperitivo) e la maggior parte dei bar lo fanno automaticamente. ||Ad un certo punto, mi alzo e vado a pagare. L'uomo alla cassa mi dice: fifty seven please!!!!||Ci aveva sentito parlare in inglese ed è il motivo per il quale mi rispondeva in inglese.||Faccio una faccia strana, come per dire: ma! Mi sembra tanto! E lui riprende e mi ripete: fifty seven please!!!!||Non voglio fare storie davanti ai nostri amici e allora, senza dire nulla, mi decido a pagare con la carta.||Salutiamo i nostri amici e ce ne torniamo in macchina. A quel punto, dico a mio marito: ma! Li sai che il bar mi ha fatto pagare 57€? E lui: ma! Sarà per i stuzzichini! Mi sembra strano! Fammi vedere la ricevuta mi dice. Mio marito guarda la ricevuta e vede: Aperol Spritz: 8€ ciascuno, birra 5€, chinotto:3€ e 4 coperti da 2,50€.||||Come mai ti hanno fatto pagare i coperti mi fa!||Non è mica un ristorante, è un bar!||||Torno dall'uomo che mi ha caricato l'ammontare e gli chiedo spiegazioni, in lingua italiana! Lui, senza fare una piega mi dice: Ah! Mi scusi, è un calcolo interno nostro per sapere quanti eravate al tavolo! E io: e mi carica 10€? Per un coperto che non esiste? Non siete un ristorante!||||Immediatamente l'uomo mi ridà 10€ dalla cassa.||||Comune, la morale di questa storia è che, a me dispiace e disgusta molto il fatto che, avendo sentito parlare inglese so sono decisi di inventare un servizio che non esiste e di aumentare i loro prezzi. Risultato! Non andrò mai più con dei miei amici in quel bar! Anche se sarà l'unico che in stagione invernale rimane aperto, piuttosto prenderò la macchina e porterò i miei amici a Bellano o a Dervio.||||||L

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
AnnaLisapon

Non so com'è l albergo e come funziona, sicuramente un ottima posizione tra il lago e la stazione, ma io voglio parlare del servizio Bar. Ero con mia cugina e ci siamo fermati alle 18.40 per bere qualcosa di fresco prima di riprendere il treno. Appena siamo entrati la ragazza del bar ci ha detto che la chiusura era alle 19, e a noi non interessava, giusto una bevuta prima di rientrare. La ragazza stava sistemando il locale per chiudere. Ho chiesto di potere andare in bagno, mi ha risposto che non potevo perché era intasato e che il tecnico non era venuto a sistemarlo (una balla), la verità l aveva pulito. Peccato cete volte per delle sciocchezze ci si perde.

Albergo Beretta - Perledo, Provincia di Lecco
Morchio M.
4/5

Appena rientrati io e la fidanzata, abbiamo pernottato ieri sera. A cinque minuti dalla stazione e vicino all imbarco ai traghetti, è anche un bar tabacchi. Camere con bagno, tv e aria condizionata, ambiente famigliare con un abbondante colazione inclusa nel prezzo. Il check in è dalle 14 e il check out alle 1030.Prezzo buono, ovviamente conta il luogo dove ci si trova 😉😍. Ci sono tanti ristoranti in zona, quindi muovendosi a piedi è molto comodo. Chi arriva in macchina l albergo da il pass per il parcheggio. Nessun anticipo richiesto, solo di confermare al massimo due giorni prima.La zona è molto turistica, ma non caotica. Conto di tornarci per vedere anche altri paesini in zona 😉.

Go up