Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sant'Anatalone, 16, 20147 Milano MI, Italia.
Telefono: 0284571533.
Sito web: beatotemilano.it
Specialità: Pizzeria, Hamburger, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Turisti, Prenotazione brunch consigliata, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 10461 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Beato Te Milano

Beato Te Milano Via Sant'Anatalone, 16, 20147 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Beato Te Milano

  • Lunedì: 12–14:30, 19–22:30
  • Martedì: 12–14:30, 19–22:30
  • Mercoledì: 12–14:30, 19–22:30
  • Giovedì: 12–14:30, 19–22:30
  • Venerdì: 19–22:30
  • Sabato: 12–14:30, 19–23
  • Domenica: 12–14:30, 19–23

Beato Te Milano è una popolare pizzeria e ristorante italiano situato a Milano. Offre specialità come pizze, hamburger e una vasta selezione di piatti vegetariani, biologici e adatti a tutte le esigenze. Il locale dispone di tavoli all'aperto, terrazza panoramica e sala da pranzo privata.

La struttura è caratterizzata da un'ottima carta dei vini, dessert e caffè, e propone anche una vasta selezione di birre. Beato Te Milano è inoltre dotata di servizi come la consegna a domicilio, il catering e il consumo sul posto.

Il locale si trova a Milano, all'Indirizzo: Via Sant'Anatalone, 16, 20147 Milano MI, Italia. Puoi raggiungerli telefonando al numero 0284571533 o consultando il loro sito web: beatotemilano.it.

Beato Te Milano ha ricevuto 10461 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Il personale è accogliente, casual e di tendenza, e il locale è adatto a famiglie, gruppi e persone di ogni orientamento. È un luogo sicuro per transgender e turisti.

Per godersi l'esperienza di Beato Te Milano, è consigliata la prenotazione per il brunch, il pranzo o la cena, e la struttura accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC. Il locale è inoltre adatto ai bambini e propone menu per bambini e seggioloni.

Caratteristiche

  • Pizzeria
  • Hamburger
  • Specialità italiane
  • Menu vegetariano
  • Menu biologico
  • Tavoli all'aperto
  • Terrazza panoramica
  • Sala da pranzo privata
  • Consegna a domicilio
  • Catering
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Drink per l'happy hour
  • Pasti fino a tarda sera
  • Superalcolici
  • Vino
  • Pranzo
  • Cena
  • Pranzo consigliato
  • Cena consigliata
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC
  • Menu per bambini
  • Seggioloni per bambini

Ubicazione e Informazioni Recomendadas

  • Indirizzo: Via Sant'Anatalone, 16, 20147 Milano MI, Italia.
  • Telefono: 0284571533
  • Sito web: beatotemilano.it

👍 Recensioni di Beato Te Milano

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Veronica
4/5

Siamo stati per il compleanno del mio compagno lunedì 28.7.
Abbiamo preso una pizza americana formato baby, 2 cotolette (una con le polpette e una con cotto pomodorini e burrata), 2 dolci, 2 birre, 1 acqua, caffè e amaro per un totale di 82€ (sconto -20% con TheFork) - eravamo 2 adulti e una bimba di 3 anni, un pochino alto ma ne vale la pena.
Cibo ottimo e di qualità.
Personale cordiale e socievole con la nostra bimba. Servizio veloce.
Locale pieno e rumoroso (molto fa l’educazione delle persone naturalmente). Prezzo un pochino alto ma ne vale la pena. La sola pecca sono i tavoli troppo ravvicinati tra loro… comunque torneremo sicuramente.

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Betsy I. A. M.
5/5

Siamo state subito accolte da Paolo, che ci ha accompagnate e servite in maniera straordinaria: gentile, educato e gentiluomo (com mia mamma soprattutto). Servizio attentissimo nell’attesa di ricevere i nostri piatti ci hanno portato una bruschetta con pomodori e origano semplice ma deliziosa. Le porzioni sono decisamente abbondanti, la cotoletta enorme soprattutto per noi. Per fortuna ci hanno portato una scatola in cui metterla e portarla al tavolo. Servizio impeccabile anche nel momento del pagamento. Tutto delizioso, bravi bravi bravi!!

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
nitro972
4/5

Io e la mia famigli ci siamo trovati discretamente bene, ambiente tranquillo, servizio accurato e cordiale, per il cibo devo dire che la pizza è veramente buona fatta con ingredienti veramente freschi, ma la pizza alta non è il mio genere, ho optato per una cotoletta semplice ed al suo arrivo sono rimasto stupito dalle dimensioni tanto che ne ho portata un pezzo a casa, può essere tranquillamente mangiata da 2 persone. Unica cosa dolente che se viene servita con delle patatine dovrebbero essere quanto meno un po’ di più oppure diminuire le dimensioni della carne così da avere un giusto equilibrio.

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara N.
5/5

Ambiente caldo e familiare! appena entrati ci hanno chiesto dove preferissimo stare, se nella sala più silenziosa o nella sala più rumorosa.
Sono venuta con il mio fidanzato, è stato romantico e speciale. Il mio hamburger (Homer) era davvero squisito!! cercavo un Signor Hamburger così da tantissimo. L’altro hamburger (tartare) l’abbiamo trovato come una ricetta super fresca e leggera, in tema con la stagione. Torneremo sicuramente!! ve lo consiglio. Abbiamo speso sui 30 a testa e abbiamo preso hamburger, acqua da 70, e birra media

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara R.
5/5

Siamo venuti per la prima volta in questo posto, conosciuto tramite Instagram. Arriviamo da Saronno, ma ne è valsa la pena fare tutta questa strada. Posto fantastico e curato nei minimi dettagli, ma la chicca, oltre al cibo fantastico, è il personale. Preparato, gentile, cordiale, accogliente e pronto ad assecondare ogni minima richiesta. Davvero tanti, ma tanti complimenti.

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Maurizio D.
3/5

Locale carino. Molto vasto e affollato soprattutto i fine settimana però un buon spazio tra un tavolo e l’altro. Non lo sceglierei per una serata romantica ma per una cena tra amici o con gruppi numerosi a mio avviso è l’ideale. Sul cibo nulla da dire. Se piace pizza con il cornicione o la cotoletta formato XXL credo sia difficile non rimanere soddisfatti. Un plauso speciale per le scatole della pizza da portare via. Sono fatte per mantenere la temperatura della pizza al caldo il più tempo possibile. Complimenti.

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Federica B. (.
5/5

Esperienza da ripetere! Atmosfera accogliente, personale gentile, attento e simpatico! Piatti super con ingredienti di qualità.. abbiamo preso sia pizza che la famosa cotoletta! Tutto squisito! Che dire del dolce? Imperdibile! Abbiamo trascorso una bellissima serata, torneremo sicuramente!

Beato Te Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Denise N.
5/5

sono andata a cena a maggio 2025, grazie a mie conoscenze che me l’hanno consigliato.
sono andata con la mia famiglia e ognuno ha assaggiato un piatto diverso.
ne siamo usciti più che soddisfatti! tutto buonissimo e il personale molto attento e cordiale.
abbiamo prenotato per non rischiare di rimanere senza posto, siccome la presenza di clienti é alta.
torneremo sicuramente!

Go up