Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 19, 37018 Malcesine VR, Italia.

Sito web: visitmalcesine.com.
Specialità: Caffè, Bar caffè, Gelateria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Caffè, Cocktail, Superalcolici, Vino, Colazione, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Cafe Gelateria Andreis

Cafe Gelateria Andreis Piazza Guglielmo Marconi, 19, 37018 Malcesine VR, Italia

Il Cafe Gelateria Andreis è una deliziosa caffetteria e gelateria situata a Piazza Guglielmo Marconi, 19, 37018 Malcesine VR, Italia. Con una media di opinioni di 3.6/5 basata su 221 recensioni su Google My Business, questo locale è sicuramente un'ottima scelta per una pausa caffè o per gustare un gelato artigianale.

Le specialità del Cafe Gelateria Andreis includono caffè, bevande alcoliche e non alcoliche, e una vasta selezione di gelati artigianali. Il locale offre anche la possibilità di consumare sul posto, con tavoli all'aperto per godere della bella vista di Malcesine. Inoltre, per coloro che preferiscono gustare le loro delizie a casa, il servizio di consegna a domicilio è disponibile.

Il Cafe Gelateria Andreis è un luogo accogliente e informale, adatto a gruppi e famiglie con bambini. Il locale offre posti a sedere, servizi igienici e accetta carte di credito e debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC. Oltre a caffè, bevande e gelati, il menu include anche opzioni per la colazione e il dessert.

Recensioni di Cafe Gelateria Andreis

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Crio krick
1/5

Ci siamo fermati per un aperitivo, abbiamo optato per una bottiglia di prosecco in tre, peccato che non fosse proprio prosecco come indicato sul menù. Riporto quanto indicato sulla bottiglia "vino spumante extra dry". Non scrivete prosecco, grazie. Un velo pietoso sugli stuzzichini, tre ciotoline mignon una con patatine vecchie (qui vi dovete fidare, non posso provarlo), una con due pezzi di pane mollicci e una con alcune arachidi (la foto vi fa vedere la quantità di arachidi che ci hanno portato, vergognoso). Nulla da dire sul personale che ci ha servito, cortese e gentile.
Conclusione, il fatto di essere in un posto turistico frequentato da molti stranieri non esonera dal dare un servizio accettabile. Meno di una stella non si può dare, peccato.

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Alberto Cattazzo
1/5

Ci siamo fermati per una colazione. Locale semi-vuoto. Il cameriere, invece di servirci e farci accomodare al tavolo, prosegue imperterrito nello sparecchiare i pochi tavolini occupati.
Finalmente ci vengono consegnati i menù, proviamo a chiedere se ci sono disponibili delle brioches senza glutine, essendo presente una persona intollerante. Il cameriere, non lasciandoci finire la frase ci risponde seccamente "É rimasto qualcosa", non abbiamo capito cosa...
Dopo svariati minuti il cameriere è tornato per l'ordine ed abbiamo nuovamente posto la nostra richiesta. Abbiamo scoperto che erano rimaste solo 1 Brioches alla Marmellata e 3 alla Crema.
Abbiamo ordinato e, tra le varie cose, ci è arrivato una succo all'arancia palesemente allungato con l'acqua, ed un tramezzino che era una focaccia bruciata (vedasi foto). Almeno il caffè era buono.
Prezzo esagerato per il servizio offerto.

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Debora Franceschini
1/5

IMBARAZZANTE E PENOSO!!!
Ieri 13 agosto 2023 ci siamo fermati per un gelato, e dopo la consumazione ci siamo recati al banco per pagare; ci hanno risposto che avremmo dovuto pagare al cameriere che ci ha servito. Lui si presenta con lo scontrino e ci dice di andare in cassa. Così facciamo e paghiamo ben 27 euro di tre gelati (tra cui anche la panna che non abbiamo preso era inclusa). Dopo aver pagato ci siamo alzati e siamo andati via, il cameriere ci urla di tornare indietro di pagare davanti a tutti (non che da dire che siamo passate per zingare!!). Gli diciamo che abbiamo pagato e lui a squarciagola dice di tornare indietro che dobbiamo pagare. Non c’è da dire quanto furiosi eravamo dopo la figura imbarazzante davanti a tutta la piazza che ci hanno fatto fare. Siamo tornati indietro e gli abbiamo mostrato lo scontrino (che a molte persone non hanno nemmeno fatto se dobbiamo essere onesti) e una volta fatto vedere lo scontrino non si sono nemmeno scusati!!! PENOSO, per non parlare di clienti seduti per 20 minuti che non serviti si sono alzati e sono andati al bar affianco.
I camerieri si sono poi messi a dire che pensavano non avessimo pagato, ma uno scusa non si è sentito da nessuno.
Il gelato è davvero di poca qualità, piccolo per un prezzo così elevato.
Questo lo pubblicherò ovunque!!!
Voi la figura di quelle che rubavano a noi l’avete fatta fare davanti una piazza intera, ora lo sputtanamento lo faccio io davanti al mondo intero. VERGOGNATEVI

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Federica Berton
1/5

Uno schifo! 8 euro per due cappuccini di soia con latte bruciato. Imbevibili e come minimo non dovevano farci pagare visto che ci siamo rifiutati di bere!!!! EVITATE

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Stefania Rossetto
1/5

Pessimo locale, la maleducazione e lo sporco regna sovrana. Cibi di scarsa qualità, tazza del caffè sporca di rossetto. Prezzi troppo cari fuori dalla norma. Sconsigliatissimo!

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Denis Maronati
1/5

Pessimo e disonesto, €11,00 di due bicchieri d'acqua sporca d'arancio.
Per due spremute posso pagare di più, ma non accetto di essere preso in giro presentando l'acqua di lavaggio della centrifuga.

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Daphne Damaris
5/5

Posto bellissimo e personale gentilissimo e accogliente. Ottimo gelato e ottimi drink!

Cafe Gelateria Andreis - Malcesine, Provincia di Verona
Massimiliano Tamburini
5/5

Ci siamo fermati a bere la quinta bottiglia di vino del nostro aperitivo, ci siamo trovati bene

Go up