Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazza Gino Scalco, 1, 35013 Cittadella PD, Italia.

Specialità: Caffetteria, Bar, Gelateria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 454 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Caffè ai Portici

Caffè ai Portici Piazza Gino Scalco, 1, 35013 Cittadella PD, Italia

Il Caffè ai Portici è una deliziosa caffetteria, bar e gelateria situata a Piazza Gino Scalco, 1, 35013 Cittadella PD, Italia. Questo locale offre una varietà di opzioni per il ritiro all'esterno, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e persino un ingresso accessibile per sedie a rotelle, parcheggio accessibile e vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino carte di credito.

Il Caffè ai Portici è specializzato in caffetteria, bar e gelateria e ha una media di recensioni di 3.8/5 su Google My Business con un totale di 454 recensioni. Queste statistiche indicano che il locale è molto apprezzato dai clienti che hanno avuto modo di visitarlo.

Il locale si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il personale è cordiale e disponibile, offrendo un servizio di alta qualità e un'esperienza di gusto indimenticabile. Il menù offre una vasta scelta di bevande calde e fredde, panini, snack e dolci, tra cui spicca il loro delizioso gelato.

Inoltre, il Caffè ai Portici offre la possibilità di organizzare eventi e feste, garantendo un servizio professionale e personalizzato in base alle esigenze dei clienti. Se sei alla ricerca di un locale dove gustare un ottimo caffè o un gelato artigianale, il Caffè ai Portici è sicuramente la scelta giusta.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo tavolo. Inoltre, potrai scoprire le offerte speciali e i servizi aggiuntivi che il locale offre per rendere la tua esperienza ancora più piacevole.

Caffè ai Portici, una tappa obbligatoria per gli amanti del caffè e del gelato

Recensioni di Caffè ai Portici

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Alberto Battaglia
4/5

Caffè in piazza Pierobon a Cittadella. Mi fermo spesso a bere qualcosa in compagnia, meglio il thè caldo rispetto alla cioccolata che per me è troppo dolce. Il locale è retrò in stile veneziano, le sedie imbottite molto comode, ambiente molto tranquillo, il servizio gentile. Ci torno sempre volentieri

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Vesselin Lazzarini
1/5

Posto da Evitare!
Siamo entrati per prendere due gelati e al momento del pagamento non avendo contanti abbiamo detto che pagavamo con la carta, dopo aver detto questo la barista ha detto che non accettava la forma di pagamento con bancomat per 4 euro e ha preferito tenersi il gelato.

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Vix vix
2/5

Stato qualche sera fa in compagnia.. Locale a Cittadella.
Ambiente carino e prodotti discreti.
Nota negativa : abbiamo chiesto per un po' di acqua prima di bere il caffè ma ci hanno risposto che si doveva comprare la bottiglietta.... Per un po' di acqua
Cmq. Fortunatamente non è una regola di tutti i bar.

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Francesca Tonus
1/5

Servizio meno di zero: probabilmente i bambini danno fastidio. Ordiniamo al banco nell attesa che si liberi un posto(non è scritto che se ti siedi l ordinazione è solo al tavolo, in ogni caso invece di rispondere male si può parlare educatamente). Ci sediamo 30 secondi dopo, il tempo di sistemare le due bimbe e mio marito va a prendere la spremuta che avevo chiesto. Gli viene risposto in modo arrogante dalla signora bionda al banco che non sa come siamo abituati ma che non ci ha più visti quindi niente spremuta. C'è modo e modo di dire le cose. Ce ne andiamo ovviamente subito e le Dico apertamente che è stata molto maleducata. L unica cosa che sa rispondere visto che era in torto marcio è stata solo: buonasera, arrivederci. Se non fosse per la posizione centrale avrebbero già chiuso da un pezzo... Quella signora lì ha solo la fortuna di lavorare in un bar affollato e comodo al centro. Ci staremo alla larga.

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
DENIT33
4/5

Bar storico in posizione centrale. Da vedere l’arredamento interno, sembra di fare un salto indietro nel tempo. Il personale molto attento, disponibile, servizio veloce ed impeccabile. Il croissant alla crema molto buono. Da ritornare!!

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Alice Masiero
3/5

Spritz buoni e la posizione del locale è suggestiva. In centro a Cittadella. Si può sedersi all'estero e anche all'interno. Il personale molto gentile, ma non ho capito perché bisognava aspettare che tornasse il titolare in cassa per avere il resto... Che è arrivato dopo 15 minuti. E se un cliente ha poco tempo per un caffè? Aspetta il resto? Non mi era mai capitato

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Annalisa Barchi
5/5

Cordiali e professionisti. Ottimo caffè, ottimo il gelato ?

Caffè ai Portici - Cittadella, Provincia di Padova
Anna Squizzato
1/5

Se potessi darei zero stelle... lunedì di fiera e capisco che i baristi e titolari possano essere "stressati" perché sono giorni impegnativi ma veniamo al dunque. Abbiamo ordinato e consumato, sono andata in bagno e al ritorno mi accorgo che mio marito ha lasciato la bottiglietta di acqua sopra al tavolo, chiedo al banco se l'avessero buttata via e mi rispondono di sì... almeno chiedere visto che eravamo là. Almeno mi avessero rimborsato l'acqua invece facevano scarica barile tra titolari e baristi. Non è tanto per l'euro dell'acqua ma per per il gesto essendo incinta. Ovviamente non ritorneremo più visto che è questa l'educazione e il rispetto che riservano ai loro clienti. Maleducati ed irrispettosi è dir poco. Forse titolari e baristi dovrebbero fare un corso su come trattare i clienti o ancora meglio cambiare mestiere.

Go up