Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Giuseppe Failla, 5, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Telefono: 3277768826.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pasticceria, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Fratelli Rinaldi

Fratelli Rinaldi è una rinomata pasticceria e pizzeria situata a Moncalieri, in provincia di Torino. Con la sua posizione privilegiata in Piazza Giuseppe Failla, 5, 10024 Moncalieri TO, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza culinaria unica per i suoi clienti.

L'azienda vanta una lunga tradizione nella produzione di prodotti da forno di alta qualità, utilizzando solo ingredienti freschi e selezionati. Le specialità di Fratelli Rinaldi includono una vasta gamma di dolci e pizze, preparate con cura e attenzione per i dettagli. Se sei alla ricerca di un posto dove gustare una deliziosa pizza o una deliziosa pasticceria, Fratelli Rinaldi è sicuramente il posto giusto per te.

Fratelli Rinaldi offre una serie di servizi convenienti per i suoi clienti, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'asporto e la consegna in giornata. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi accessibili per persone diversamente abili. Tutti questi servizi sono pensati per rendere la tua esperienza con Fratelli Rinaldi il più piacevole e conveniente possibile.

Il negozio offre anche una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, il parcheggio è gratuito e ci sono ampie opportunità di parcheggio in strada.

Fratelli Rinaldi ha un totale di 57 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4/5. Questo dato mostra la soddisfazione generale dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Fratelli Rinaldi

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Salvatore Pezzano
1/5

Sono di Moncalieri e premetto che sono nel settore della ristorazione da oltre vent’anni. I prodotti sono buoni, nulla da dire. Ma assurdo che Per due pezzi di focaccia vengano chiesti tre centesimi… Non è la prima volta, ci vado sovente ma trovo proprio anti commerciale il chiedere anche il singolo centesimo sull’acquisto di prodotti Dove, oltre ad esserci un margine elevato di guadagno per loro (sono a conoscenza di tutte le spese accessorie che ha un’attività).
Ribadisco che il singolo 100º viene chiesto anche a fronte di una spesa di oltre 20 €… Ad esempio 20 euro e 3 centesimi..ASSURDO.. Inoltro la dipendente è dipendente e giustamente deve rispettare le direttive, ma la proprietaria dovrebbe fare un bel corso di come si tratta con i clienti

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Gabriella Iaia
1/5

Direi che 1 stella è pure troppo, ma di meno non si può.
Allego foto che si commentano da sole!!!
Neppure un tentativo da parte loro per risolvere la situazione, solo un sacco di inutili giustificazioni che comunque non legittimano l'elevato prezzo.
Che vergogna!!!!
Pensate bene prima di fornirvi da questo posto!!!

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Sebastian G.
5/5

Uno spettacolo per gli occhi. Se entri al mattino non c'è errore più grande. Perché rischi per tua sfortuna di portarti a casa borse di cibo. Foccacce, pasticcini, torte, salatini, brioches, pane appena sfornato, tortini, torte gelato, qualsiasi cosa ti passa per la mente, dentro c'è. I prezzi sono corretti per il posto e per la qualità dei prodotti. Se si pensa che certi bar fanno pagare 1,20 una brioche surgelata, mi sembra anche logico che una sfornata al momento, sia poco più. Il via vai di persone al mattino è la prova della qualità. Basta mettersi davanti mezz'oretta per capire che appena entrato uscirai soddisfatto. Io contento di averlo scoperto, unico dispiacere e che non sono di zona per poterne usufruire ogni mattina. Super CONSIGLIATO.

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Anna &art
1/5

Pessima esperienza! Mi sono sentita presa in giro…dicono di essere i precursori delle torte di pan brioches fatte con il numero, assicuro che i numeri di pane li fanno meglio i bambini in laboratorio.

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Alberto Ottaiano
5/5

Ormai da più di un anno è tappa fissa per colazione post turno notturno e pure per pranzo! Vasta scelta di pizza al trancio e di brioche. Qualitativamente il migliore in zona a mio parere. Zeppole e Maritozzi molto buoni. Accetta pagamenti elettronici e le famiglie possono stare tranquille che i bambini sono ben accetti :).

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Alexandra Lungu
1/5

Ho prenotato una torta di compleanno e questo è quello che ho ricevuto: una torta a dir poco imbarazzante e il nome ( più volte detto e visionato) è stato scritto SBAGLIATO. Mi sembra assurdo aver dovuto pagare una torta del genere e poi essere dovuta andare in un'altra pasticceria per cercare all'ultimo minuto una torta decente. Una vergogna.

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Palma Busichella
1/5

Pessima esperienza. La commessa è veramente molto sgarbata e maleducata. Non sono la sola in zona che si lamenta di questo personaggio. Assolutamente non ci metto più piede.

Fratelli Rinaldi - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Nicolò Menarello
1/5

La signora dietro il banco si è rifiutata di farmi pagare con il bancomat usando un tono non consono verso un cliente (odiosa, come confermano altre recensioni), lamentando del fatto che abbia delle commissioni e minacciando di alzare i prezzi delle pizza. Cara maleducata lei può decidere di mettere i prezzi che vuole, ma deve rispettare (nel 2023) chi magari si è modernizzato più di lei. Non siamo più nel medioevo ed il pagamento con baratto è andata in disuso. Magari con una bella multa per non aver rispettato la legge possiamo modernizzarci. Infine conviene imparare un po' di educazione a chi dovrebbe avere un età tale da "insegnare".

Go up