Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Giuseppe Libertini, 63, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 08321592098.
Sito web: gelatario.it
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 439 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Gelatario Gelateria naturale

Gelatario Gelateria naturale Via Giuseppe Libertini, 63, 73100 Lecce LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Gelatario Gelateria naturale

  • Lunedì: 11–00
  • Martedì: 11–00
  • Mercoledì: 11–00
  • Giovedì: 11–00
  • Venerdì: 11–01
  • Sabato: 11–01
  • Domenica: 11–00

Gelatario Gelateria naturale

Una volta in Via Giuseppe Libertini, 63, 73100 Lecce (LE), Italia, si trova il Gelatario Gelateria naturale, un luogo ideale per gustare gelato artigianale in un'atmosfera accogliente e rilassante.

Con una vasta gamma di sapori e combinazioni, il Gelatario Gelateria naturale è il posto perfetto per soddisfare i vostri desideri. Il gelato è realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un sapore unico e indimenticabile.

Caratteristiche

La gelataria offre una serie di caratteristiche che la rendono un'esperienza unica e piacevole:

  • Consegna senza contatto e consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Mangiare da soli
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Posti a sedere
  • Toilette
  • Wi-Fi

Altri dati di interesse

La gelateria è aperta anche a bambini e cani, rendendola un'esperienza divertente per tutta la famiglia.

Opinioni

Il Gelatario Gelateria naturale ha 439 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5, dimostrando che i clienti sono molto soddisfatti del servizio offerto.

Alcuni clienti hanno elogiato la qualità del gelato, la disponibilità del personale e la varietà di sapori disponibili.

Un cliente ha scritto: "Buonissima gelateria Abbiamo assaggiato lampone, pistacchio, limone e mango e tutti erano squisiti con gusti forti. I prezzi sono nel media, 3€ per un cono piccolo. Consigliato."

Un altro cliente ha apprezzato l'attenzione del personale: "Gelato artigianale molto buono. Alta qualità, buona quantità. Particolarmente gentile e disponibile il personale. Una menzione speciale a Swamy che ci ha servito ed è stata attenta alle esigenze dei bambini."

👍 Recensioni di Gelatario Gelateria naturale

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Natalia R.
5/5

Buonissima gelateria! Abbiamo assaggiato lampone, pistacchio, limone e mango e tutti erano squisiti con gusti forti. I prezzi sono nel media, 3€ per un cono piccolo

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Pierangelo F.
5/5

Consigliato. Gelato artigianale molto buono. Alta qualità, buona quantità. Particolarmente gentile e disponibile il personale. Una menzione speciale a Swamy che ci ha servito ed è stata attenta alle esigenze dei bambini.

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Saphir E.
5/5

Un gelato che emoziona 🥹❤️
Non è solo buono: è da commuoversi.
Ho assaggiato il pistacchio vegano e, per una volta, non ho dovuto scendere a compromessi: niente lattosio, ma sa realmente di pistacchio, in modo intenso, che non è scontato.
Buonissima anche la nocciola vegana.

Il servizio è stato altrettanto dolce: due ragazze sorridenti mi hanno fatto assaggiare entrambe le creme prima di decidere.

Il prezzo? In linea con le altre gelaterie di Lecce.
La qualità? Decisamente no. Qui si vola più in alto.

Una tappa obbligata per chi cerca un gelato etico, o per chi è intollerante (o per entrambi i motivi) ma veramente buonissimo!

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
greta G.
5/5

Siamo stati in questa gelateria e ci siamo trovati davvero benissimo! Il personale è stato gentile, accogliente e simpatico: ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito.

Hanno una vasta scelta di gusti e anche diverse proposte originali, come il biscotto gelato o quello che ho preso io: una specie di Magnum artigianale al cioccolato bianco con un ripieno al lampone… delizioso!

Un grazie speciale alla ragazza che ha servito il mio ragazzo: per un nostro errore non le avevamo detto subito che è celiaco, e lei – con grande gentilezza – si è offerta di rifare il gelato da zero, perché aveva inserito nella coppetta la punta di cono che usano al posto del classico biscotto. Un gesto davvero carino e per nulla scontato!

Abbiamo preso una coppetta piccola a due gusti e il Magnum artigianale e abbiamo speso 7€ in totale: un prezzo davvero onestissimo, soprattutto considerando l’alta qualità del gelato.

Il gelato era davvero buonissimo, sia quello tradizionale che le altre specialità in vetrina. Super consigliata!

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Milena P.
5/5

Il Gelato più buono di tutta Lecce!! Davvero genuino, gustoso, piacevole!! Gusti sempre freschi. Personale gentilissimo.. una fortuna averlo a pochi passi da casa…!! anche da asporto son molto carini: aggiungono sempre i coni ed i biscotti per accompagnare.
Da provare!!

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Freedom F.
5/5

Avevo già inserito una recensione 1 anno fa con il massimo del punteggio ed oggi la rinnovo perché ho (ri)trovato un prodotto eccellente! Un gelato dai gusti autentici e naturali, digeribile e gustoso. Inoltre anche il personale è super professionale e gentile. Complimenti

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Lorenzo L.
5/5

Gelato super buono. Personale disponibilissimo: dopo aver inserito il biscotto nel gelato ho chiesto se potessero toglierlo (essendo celiaco) e subito si sono resi disponibili a farne uno nuovo.
Prezzi poco più della media ma ne vale la pena.

Gelatario Gelateria naturale - Lecce, Provincia di Lecce
Giulio V.
5/5

In questa gelateria ho ordinato uno stecco artigianale con caramello, ricoperto di cioccolato e arachidi. Era qualcosa di straordinario, davvero delizioso. Buono buono buono buono buono buono buono buono buono. Inoltre la ragazza dietro al bancone si è dimostrata davvero gentile. Vorrei potermi fermare di più a Lecce per assaggiare altri prodotti di questa gelateria...

Go up