Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Corso Leoniero, 40, 15057 Tortona AL, Italia.
Telefono: 3209268141.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Drive-through, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 510 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Gelateria Cadorina

La Gelateria Cadorina, situada en Corso Leoniero, 40, 15057 Tortona AL, Italia, è una meta imperdibile per gli amanti del gelato.

Con una media di 4.1/5 su 510 recensioni su Google My Business, la Gelateria Cadorina è rinomata per la qualità dei suoi prodotti e la professionalità del suo staff.

Le loro specialità sono i gelati artigianali, realizzati con ingredienti di alta qualità e una ricetta segreta che li rende unici.

La gelateria offre diverse opzioni per gustare il suo gelato, tra cui il ritiro all'esterno, il drive-through, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, l'asporto, il consumo sul posto, la consegna a domicilio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Inoltre, la Gelateria Cadorina offre anche caffè e accetta carte di credito, rendendola una scelta conveniente e versatile per qualsiasi esigenza.

Il suo personale cordiale e competente sarà felice di accoglierti e di consigliarti il gelato perfetto per te.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di gelato indimenticabile, non cercare oltre e visita la Gelateria Cadorina. Non te ne pentirai

Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per qualsiasi informazione o domanda.

Recensioni di Gelateria Cadorina

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Paolo venanzio Semino
4/5

A pochi passi dal centro nel periodo estivo apre questa storica gelateria , i loro gelati e dessert sono appetibili con una buna varietà di gusti .
Servizio veloce e cordiale

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Cpu M4St3r
1/5

Vuoi passare una serata con tua moglie e i figli e cosa succede? Ti siedi, vuoi prendere una coppetta gelato da 2,50 e si rifiutano di servirtela. Semplicemente sei obbligato a prendere coppe dal menu quando magari hai solo voglia di prenderti qualcosa di piccolo per toglierti la voglia di gelato. Se questo è il modo di avere a che far con la clientela, vi dico di cambiare mestiere perché non siete in grado di soddisfare il cliente, neanche avessi chiesto di non pagare o cose simili. Una semplice coppetta e sedermi. Spero che la clientela legga queste recensioni e si faccia passare la voglia di venire da voi. Da questa sera, neanche se foste l’ultima gelateria della zona, verrei nuovamente. Oltretutto, la signora più anziana dietro al banco, dovrebbe imparare un briciolo di umanità e approcciare con un po’ più di educazione e meno arroganza verso la clientela. Se qualcuno legge queste recensioni il mio consiglio è: circa 100 metri più avanti, c’è un’altra gelateria. Non fermarti e prosegui verso quella.

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Renato Romano
5/5

A mani bassissime il miglior gelato nel raggio di decine di Kilometri. Ma non è solo il mio giudizio a dirlo. Se non lo sapete il Gelato è nato in Cadore loro provengono esattamente dal paese dove i tre ex contadini che hanno inventato il gelato. Gli proprietari dal 193…sono discendenti da uno dei tre. Comunque: Padre, Nonno, Bisnonno, trisnonno sono stati gelatai non hanno fatto altro mestiere che questo. Basta dire che il cugino un po’ più avvezzo al Marketing, di è fatto avanti nei concorsi ed è stato più volte primo al mondo. Miglio gelato …. Io di Gelati ne sono goloso e sono un fanatico di questo prodotto.
Ho letto di recensioni negative sulla qualità del prodotto…. Ma per favore; se non conoscete il prodotto, quello naturale, se siete abituati a mangiare un gelato elaborato con polverina, edulcoranti, esaltatori di sapidità…. Non mettetevi a giudicare un prodotto vero, naturale.

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Umberto Masciari
5/5

Ottimo gelato, diverso dai classici gelati “industriali”. Prezzo accessibile e personale accogliente. Lo consiglio!

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Laura Pellè
4/5

La migliore gelateria di Tortona.
Vasto assortimento di gelati.
Presente sia saletta interna che distesa esterna. Consigliatissimo.

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Eli
5/5

Il gelato è molto buono e c'è una buona varietà. È possibile sedersi all'esterno per gustare una coppa di gelato a due passi da via Emilia, via centrale di Tortona. Nel menù ci sono molte coppe, direi una ventina, più delle coppe per i bimbi (credo 3 tipi).
Il servizio è gentile e rapido.

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
ugo Sartirana
5/5

Ottimo gelato, buono sempre... coppe con la frutta garantite, qualità prezzo ottima. Locale interno e tavoli all'esterno. Direi il miglior gelato a Tortona. La storia della gelateria iniziò nel 1930 con la fam zoppe' di Cadore, nel 1972 la cadorina passa alla fam De Fanti che inizia la propria arte gelataia a Vienna gia dal 1890. L'arte gelataia viene portata in Spagna e successivamente in Germania dove rimase a lungo. Tornati in Italia nel 1994 lasciano ai figli la storica attività di famiglia che tutt'oggi gestiscono con i figli Francesco e Matteo.

Gelateria Cadorina - Tortona, Provincia di Alessandria
Fabio MM
1/5

Gelato passabile, la proprietaria, una signora tra i 50 e i 60 anni, fa fatica ad accoglierti… per salutarti deve essere in buona, altrimenti ti guarda con aria da mastino napoletano. Caratteristica di questo posto è che nel cono ti mettono le palline invece che utilizzare le palette, escamotage per mettere meno gelato e fartelo comunque pagare (tra l’altro antigienico visto che l’attrezzo rimane a bagno nell’acqua contaminata da tutti i gusti, molto valido questo sistema per chi ha intolleranze o allergie!). L’unico che si salva è il ragazzo, presumo il figlio del mastino napoletano, che è molto educato e cordiale.

Go up