Gelateria Camelli - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 1, 63066 Grottammare AP, Italia.
Telefono: 0735735809.
Sito web: camellilagelateria.com.
Specialità: Gelateria, Creperia, Bar caffè.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 954 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di Gelateria Camelli
Se stai cercando un'esperienza gastronomica deliziosa, non cercare oltre Gelateria Camelli. Situata a Via Giacomo Leopardi, 1, 63066 Grottammare AP, Italia, questa gelateria offre una varieta di sapori e opzioni per soddisfare qualsiasi palato.
Con una valutazione media di 4.3/5 basata su 954 recensioni su Google My Business, Gelateria Camelli e' un'opzione sicura per una gustosa esperienza enogastronomica. Qui puoi gustare non solo gelato, ma anche crepes e bevande deliziose nel loro bar caffè.
Una delle migliori caratteristiche di Gelateria Camelli e' l'accessibilita. L'ingresso e' accessibile in sedia a rotelle, e ci sono parcheggi accessibili per persone con disabilita. Anche i cani sono ammessi sia all'interno che all'esterno, quindi non devi lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe.
Se sei di fretta, Gelateria Camelli offre anche il servizio di asporto, quindi puoi facilmente gustare il tuo gelato preferito mentre esplori la zona. In alternativa, puoi anche goderti la tua esperienza gelato sul posto.
Per quanto riguarda i pagamenti, Gelateria Camelli accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, quindi non devi preoccuparti di avere contanti a portata di mano.
Se hai bisogno di parcheggiare, non preoccuparti - ci sono parcheggi in strada gratuiti disponibili nelle vicinanze. Inoltre, il caffè qui e' eccellente, quindi vale la pena fermarsi per una tazza anche se non hai intenzione di prendere il gelato.