Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazza Cameroni, 1, 24047 Treviglio BG, Italia.
Telefono: 0363760022.
Sito web: gelateriabrina.it.
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Toilette, Adatto alle famiglie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 972 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio

Benvenuto Oggi ti parleremo di un'incantevole gelateria, pasticceria e caffetteria chiamata Brina Treviglio. Questo delizioso locale si trova all'indirizzo Piazza Cameroni, 1, 24047 Treviglio BG, Italia. Se stai cercando un'esperienza gastronomica unica, non cercare oltre

La Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio offre una vasta gamma di specialità, tra cui il loro famoso gelato. Con Specialità: Gelateria, troverai una varietà di gusti artigianali realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il sapore e la consistenza del gelato sono insuperabili e creeranno un'esperienza indimenticabile per il tuo palato.

Non solo il gelato, ma anche la pasticceria è uno dei punti di forza di questa deliziosa bottega. Il personale altamente qualificato crea dolci squisiti e prelibatezze che conquisteranno il tuo cuore. Il loro menu include torte, pasticcini, crostate e molto altro ancora.

La Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio offre anche una caffetteria dove potrai gustare un caffè aromatico e bevande calde. Con un'atmosfera accogliente e un servizio eccellente, questo luogo è perfetto per una pausa rilassante durante la tua giornata.

Alcuni aspetti interessanti da notare sono i servizi offerti dal locale, come la Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Toilette, Adatto alle famiglie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito. Queste caratteristiche rendono il locale accessibile a tutti e ideale per qualsiasi tipo di evento o occasione.

Infine, la Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio ha un'ottima reputazione online, con 972 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni: 4.6/5. Gli ospiti lodano la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio eccezionale.

Recensioni di Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Alex Reviewer
4/5

è un ottimo gelato certamente ma non sono capaci di lavorare il gelato e metterlo sul cono.
sempre storti e quindi finiscono per gocciolare. poi non c’è un posto dove consumare il gelato comodamente

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
R V
1/5

Allora parto dal servizio che è ciò che mi ha spinto a fare la recensione. Chiediamo brioches alla Nutella, dopo che la ragazza ripete la comanda chiedo "È proprio Nutella?" E mi risponde con enfasi che si tratta proprio di Nutella. Spoiler: non era Nutella.
Il vero problema, è che, vista l'affluenza del locale, ho aspettato che la ragazza tornasse al tavolo per dirle che non si trattasse di Nutella e lei mi risponde che "comunque" si trattava di una crema di nocciole.
Il rispetto per il cliente sta proprio qua. La sua risposta non mi è piaciuta affatto. Se sai che è crema di nocciole, e non Nutella, quando ti chiedo se si tratti o meno di Nutella *devi* dichiararmi il vero. Io sono il cliente, sto PAGANDO quello che ordino. Se ordino una brioches alla marmellata di pesche non puoi portarmela di albicocche solo perché trattasi di marmellata.
La Nutella ha un sapore specifico, non è una semplice crema di nocciole.
E non tutte le creme alle nocciole sono buone.
Ad esempio, quella di Panarari, vostro concorrente, è molto buona. La vostra è discreta, ma io avrei avuto avere il diritto di scegliere la brioches con la consapevolezza di quello che stavo ordinando.
- il cappuccio era visivamente bello, ma il latte non sembrava latte intero.. aveva un retrogusto molto discutibile
- il caffe mi hanno riferito le altre persone al tavolo con me, essere pessimo e lo stesso vale per il succo.
- la brioches vuota mi è stato detto fosse bruciata
Dapprima non avevo fatto una recensione, ma ora racconto anche l'aneddoto di quando abbiamo preso il gelato: spendiamo 8,5 euro tra yogurt e gelato, è un pomeriggio tranquillo e ci sediamo ad un tavolino.. quando stiamo per terminare la consumazione, arriva di tutta fretta una cameriera a dirci che dobbiamo alzarci perché, anche se non c'è il cartello, i posti sono riservati a chi prende il caffè.. (quindi se avessi preso un caffè sarei potuta rimanere... Contro 8,5 euro di gelati e yogurt)... Anche lì il problema è stato il modo, tant'è che una signora (sconosciuta) seduta nelle panchine dietro di noi si fa scappare ad alta voce un "mamma mia che modi, poteva lasciarvi finire". Noi non ci facciamo problemi e ci alziamo. Io personalmente con la promessa di non prendere più lo yogurt che viene fatto pagare una fortuna spacciandolo per yogurt con gusti... Quando il topping VI GIURO che non si sente nemmeno ad occhi aperti. Potrei aggiungere altri piccoli aneddoti, ma mi limito a questo visto che la lettura sarà già pesante.
Le critiche servono per migliorare, e quando mi sono permessa di sottolineare che la mia brioches non fosse alla Nutella, il mio era un invito a non cadere più nell'errore, ma non credo sia stato recepito. E quindi provo a farlo capire così. In un'altra occasione vi avrei riportato indietro la brioches con il senso di colpa per lo spreco causato da una vostra mancanza di trasparenza. Oggi ho preferito evitare, la brioches, estremamente burrosa era discreta e quindi ho evitato rallentamenti, spreco alimentare e polemiche a quanto pare inutili se coloro a cui sono rivolte non hanno il minimo interesse ad ascoltarle.

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
DEBORA
2/5

Che maleducazione ...chiedo un gelato per me mentre la mia bambina pensa cosa vuole...bene mi dicono ..." be allora aspetta, faccio prima lui!" (scocciata la cameriera )...la bambina chiede una granita all'anguria ..Ok, fatto scontrino .Quando ci servono io prendo il gelato la bambina chiede la granita all'anguria , ..."no all'anguria la granita non c'è !(scontrosa perché perde tempo ...) allora ripiego su un'altro gelato e esco subito prima di rischiare di iniziare una discussione su quanto sia più utile la gentilezza e l'educazione nel rapporto reciproco cliente-venditore..provassero a spiegare a sta cameriera del lunedì pomeriggio che se non ci fossero i clienti lei non starebbe dietro al bancone con un lavoro!....ma chi si crede sta tipa ..in fondo se ti chiedo la tal granita prima di ordinare e mi dici si poi io la voglio ..no..la prossima volta ci penso meglio la gelateria a 10 metri, meno gente e più educazione ....

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Alice Carioli
1/5

Sulla qualità del gelato niente da dire , ma che delusione totale il servizio . Il ragazzo in cassa non fa altro che ripetere come un robot “prego,prego,prego” tant’è che guardandolo gli ho detto “buongiorno anche a lei “ . Al banco dei mignon la ragazza dapprima fa passare avanti due persone entrate dopo di me è successivamente mi prepara una scatola per i pasticcini mettendoli uno sopra l’altro perché non era abbastanza grande ! Eh no mi spiace quelli schiacciati non li voglio . Rimango sempre allibita ogni volta che ci vado … quando fanno le pulizie salgono in piedi al bancone con le scarpe !!! Mi chiedo ma non vendete alimentari? Forse dovreste stare attenti perché i clienti vi guardano !!! Non ci siamo !!! Un responsabile dovrebbe sempre essere presente per evitare certe cose .

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Americo Risotto
2/5

Gelateria Brina. Fortemente sconsigliato per il servizio. I tavoli proprio fiori del negozio non puoi sederti se hai soltanto comprato il gelato... veramente? Si. Sarai cacciato via del tavolino. Da non credere.

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Carmen Strugar
1/5

Sono rimasta estremamente delusa dalla mia esperienza in questo bar/gelateria. Capisco che fosse affollato e i tavoli pieni, ma il personale non era assolutamente in grado di gestire la situazione. In particolare, la ragazza bionda che mi ha preparato il latte macchiato l’ha fatto malissimo. Capisco che la fretta possa giocare brutti scherzi, ma non sapere fare un latte macchiato come si deve è inaccettabile per una barista. Davvero vergognoso. Non credo che tornerò.

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
sara trufelli
4/5

Gelato buono però mi chiedo come mai non ci siamo mai gusti per intolleranti al lattosio, o meglio escludendo i gusti alla frutta che vi assicuro che a noi intolleranti escono dalle orecchie.. nocciola, liquirizia.. e tanti altri.. quelli non ci sono mai . Spero possiate cambiare un pochino. Altro suggerimento to che mi permetto di fare é l'attesa.. ieri 19 minuti, una signora incinta non ne poteva più ed é andata via.. provate a dare priorità a mamme con bimbi piccoli, donne incinta e disabili. Sarebbe un bel gesto.

Gelateria Pasticceria Caffetteria Brina Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Valentina D
2/5

Appena successo, di domenica pomeriggio, ci sediamo al tavolo fuori, sapendo benissimo di pagare di più, la coppa di vetro e obbligo prendere minimo 3 gusti, va bene ordiniamo, ma chiediamo per nostro figlio di 3 anni, una pallina alla fragola, la ragazza ci dice che non è possibile, va a chiedere a qualche responsabile e ci dice (lei molto molto imbarazzata) che da regolamento non posso darci una coppetta piccola da 1 gusto per il bambino, l’obbligo è sempre per una coppa grande, VERGOGNOSO. L’avrei pagata anche di più dato il servizio al tavolo, ma non pensare ai bambini in una gelateria mi sembra assurdo. Mai più!

Go up