Gelateria Veneta 1885 - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Piazza Cavour, 4, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 3356247506.
Sito web: gelateriaveneta.com.
Specialità: Gelateria, Caffè, Caffetteria, Vendita di yogurt gelato, Bar specializzato in frutta e dolciumi a base di frutta, Negozio di succhi di frutta.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 468 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Posizione di Gelateria Veneta 1885
La Gelateria Veneta 1885 è una storica gelateria situata in Piazza Cavour, 4, 10064 Pinerolo TO, Italia. Fondata nel lontano 1885, questa gelateria è un'istituzione nella produzione di gelati artigianali di alta qualità.
La Gelateria Veneta 1885 offre una vasta gamma di prodotti, tra cui gelati, caffè, caffetteria, yogurt gelato, frutta e dolciumi a base di frutta, succhi di frutta e molto altro ancora. Il loro menu varia stagionalmente per offrire solo i migliori ingredienti di stagione.
Una caratteristica unica della Gelateria Veneta 1885 è la loro attenzione alla sostenibilità. Utilizzano solo ingredienti freschi e di alta qualità, e la loro produzione di gelato è a basso impatto ambientale. Inoltre, la gelateria è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile, parcheggio e tavoli accessibili.
La Gelateria Veneta 1885 offre anche una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Inoltre, la gelateria offre il ritiro in negozio, acquisti in negozio, asporto e consumazione sul posto.
La gelateria è anche LGBTQ+ friendly e offre il Wi-Fi gratuito. Con una media di 4.2/5 su 468 recensioni su Google My Business, la Gelateria Veneta 1885 è altamente raccomandata per chiunque visiti Pinerolo.