Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Migliara, 29, 15121 Alessandria AL, Italia.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 134 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Gelateria Yo

Gelateria Yo Via Migliara, 29, 15121 Alessandria AL, Italia

Benvenuti a Gelateria Yo, una deliziosa gelateria situata a Via Migliara, 29, 15121 Alessandria AL, Italia. Questa gelateria e' famosa per offrire un'ampia varieta' di gusti di gelato artigianale preparati con ingredienti freschi e di alta qualita'.

Con 134 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.3/5, Gelateria Yo e' sicuramente una tappa obbligata per chi vuole gustare un ottimo gelato ad Alessandria. La gelateria offre anche la possibilita' di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e consegna in giornata, rendendola accessibile a chiunque desideri gustare il loro gelato.

Le caratteristiche principali di Gelateria Yo includono la loro attenzione alla qualita' e alla freschezza degli ingredienti, nonche' la varieta' di gusti di gelato offerti. Tra le loro specialita' ci sono i gusti classici come cioccolato, vaniglia e fragola, ma anche gusti piu' insoliti come pistacchio, zenzero e lavanda. Ci sono anche opzioni senza lattosio e vegane, quindi ce n'e' per tutti i gusti.

La gelateria e' facilmente accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito, rendendola una scelta conveniente per chiunque desideri gustare un ottimo gelato. Inoltre, Gelateria Yo ha una pagina web dove e' possibile trovare maggiori informazioni sulla gelateria e sui loro gusti di gelato.

Recensioni di Gelateria Yo

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Mattia Mogni
5/5

A pochi passi dal centro non perdete l’occasione di gustarvi un ottimo bubble Tea!
La proprietaria con la sua gentilezza vi saprà sicuramente consigliare al meglio! Ottimo posto davvero! Ci tornerò anche per assaggiare i waffle ?

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Christian Longhi Arcella
5/5

Presente nella città da alcuni mesi, la nuova yogurteria Yo sorge nel centro storico della città, a pochi passi dalla piazza centrale.
Il locale, moderno e accattivante, ha tutte le carte in regola per spiccare tra le yougurterie della città.
Le varietà di yogurt sono diverse, da provare assolutamente quello allo zucchero filato; cosa molto bella è il discorso del self service, e per ultimo ma non meno importante il fatto che se il peso della coppetta viene indovinato si vince la porzione!.
Oltre allo yougurt è possibile ordinare crêpes o frullati oltre a alcuni alimenti salati.
Sono soddisfatto del locale, il personale è davvero molto gentile e cortese, e i prezzi sono corretti.
Lo consiglio vivamente.

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Angelo Cannarella
5/5

Prodotti freschissimi e buoni soprattutto lo yogurt per il resto è okkkkk personale gentilissimo

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Angela Briaco
3/5

Jogurt e altro buono in ambiente rosa. Personale gentile disponibile.

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Gabry Mozzone
5/5

Un locale grazioso, prezzi mediamente buoni e sapori meravigliosi!
Il luogo ideale per incontrare gli amici.

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
beatrice franco
1/5

Yogurt con un gusto strano veramente cattivo l’ho buttato tutto dopo un cucchiaio..peccato anni fa era ottimo adesso sembrava sorbetto mezzo congelato..

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Dqrwinn
5/5

Pietanze ottime e prezzi bassi, Silvia amichevole e solare, piacevole fare anche 4 chiacchiere ogni tanto. Dovrò solo aspettare che fixano lo spawn di Maranza verso ora di sera per andarci più spesso. ✋?

Gelateria Yo - Alessandria, Provincia di Alessandria
Angela Bonbon
1/5

Sono entrata, sono andata al bancone, ho chiesto un bubble tea da asporto e mi è stato chiesto di mostrare il green pass. Ovviamente sono uscita perché, oltre al fatto che è illegittimo chiedere il green pass senza una delega dal ministero della salute, non è richiesto dal decreto, l'essere in possesso di un green pass per quanto riguarda l' asporto per attività gastronomiche. Dopo quest'episodio non tornerò mai più, perché le discriminazioni non vanno accettate per nessun motivo.

Go up