Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: presso Shopping Center Greco, Via Emilio de Marchi, 10, 20125 Milano MI, Italia.
Telefono: 0225118729.
Sito web: grangaladicreme.it
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Dessert.
Opinioni: Questa azienda ha 402 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Gran Galà di Creme

Gran Galà di Creme presso Shopping Center Greco, Via Emilio de Marchi, 10, 20125 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Gran Galà di Creme

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 09:30–12:30, 15–19
  • Domenica: 09–13

La Gran Galà di Creme è una pasticceria di alta qualità situada all'interno del Shopping Center Greco, in Via Emilio de Marchi 10, 20125 Milano MI, Italia. Il telefono è il 0225118729 e il sito web è grangaladicreme.it.

Especialità

Specialità: Pasticceria.

Altri dati di interesse

  • Consegna a domicilio
  • Asporto
  • Dessert

Opinioni

Questa azienda ha 402 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4/5.

Le opinioni sono prevalentemente positive, come ad esempio: 'Bellissima torta chantilly con fragole per compleanno, con immagine fornita da noi. Un gran successo Grazie per la realizzazione e la bontà del dolce apprezzato da tutti 😊🔝' e 'Pasticcieria molto buona sia per quanto riguarda le torte sia per i singoli pasticcini Laboratorio che lavora anche con ristoranti ed aperto al pubblico Fa anche salato per feste dietro ordinazione Secondo me il più buono della zona considerando qualità è prezzo'.

Caratteristiche e ubicazione

La Gran Galà di Creme è un'azienda che si distingue per la sua pasticceria di alta qualità e per il servizio di consegna a domicilio e asporto. Offre anche dessert e lavora con ristoranti locali. La pasticceria è situata nel Shopping Center Greco, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Recomendazioni

Se cerchi un posto per degli ottimi dessert o una pasticceria di alto livello, la Gran Galà di Creme è sicuramente una consigliata. Con un'ampia scelta di specialità, alcune recensioni positive e una buona reputazione nella zona, è un'ottima scelta per chi desidera gustare delle deliziosità fatte in casa.

👍 Recensioni di Gran Galà di Creme

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Adelfa L.
5/5

Bellissima torta chantilly con fragole per compleanno, con immagine fornita da noi. Un gran successo! Grazie per la realizzazione e la bontà del dolce apprezzato da tutti 😊🔝

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele M. (.
4/5

Pasticcieria molto buona sia per quanto riguarda le torte sia per i singoli pasticcini!! Laboratorio che lavora anche con ristoranti ed aperto al pubblico! Fa anche salato per feste dietro ordinazione!! Secondo me il più buono della zona considerando qualità è prezzo!!

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Zara E.
1/5

Mi hanno rovinato il compleanno, facendomi fare una brutta figura con amici e parenti, con tanto di muffa sotto la torta, crema acidissima, tanto che sembrava al limone. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Che vergogna!

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
paolinos S.
4/5

Grande varietà di dolci artigianali a prezzi modici. Sempre molto affollato durante le festività.

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Enrico R.
4/5

Buona pasticcerie e ben organizzata, doppia coda per ritiro torte o per pasticcini o salato. Quantità enorme di prodotti in esposizione, particolari gelati conferzionato di marche del mio passato, vorrei sempre prenderne uno. L,'ho apprezzato per le torte, ipiù occasioni c'è un bel catalogo ma fanno anche richieste speciali, un tot di chili in base al numero di porzioni e decorazione personalizzata prima del ritiro. Per 26 euro al kg mi sembra ottimo servizio. Mi piace

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela G.
1/5

Oggi ho comprato vassoio di pasticcini vari li abbiamo mangiati a merenda in famiglia e tutti ci siamo accorti di un cattivo retrogusto nelle creme e nella pasta in generale. L'impressione è costata di materia prima non di qualità. Non lo consiglio.

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio D.
1/5

Posto deludente esperienza negativa x ordinazione torte. Abbiamo ordinato 1 torta tema dinosauri qualche giorno fa per la domenica e chi ci ha servito ha preso l'ordinazione senza spiegare come funziona e senza dire il prezzo al KG se non dopo aver segnato tutto( 26,90€) aveva dei modi di fare orrendi e per di più mancava poco c faceva pagare anche i passi dalla soglia d'ingresso fino al banco ... 5 € una cialda che non serve e la scritta cioccolato su cialda fatta al momento 1,50€ posto deludente tutta apparenza dall'esterno per me da non riprovare non ci sono 0 stelle altrimenti avrei messo 0....

Gran Galà di Creme - Milano, Città metropolitana di Milano
VINCENZO D. B.
1/5

Comprato una torta per il mio compleanno pan di spagna e crema e gocce di cioccolata....direi qualità pessima in quanto il Pan di spagna sapeva di vecchio e nessuno la voluta mangiare soldi spesi malissimo tra qualità scarsissima e prezzo peggio ancora...rivolgetevi ad altre pasticcerie per non fare la stessa figura brutta fatta da me per la torta di mia figlia...non lo consiglio anzi...

Go up