- Gelateria Moras
- Provincia di Teramo
- Hotel Sympathy - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Hotel Sympathy - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Indirizzo: Lungomare Europa, 26, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Telefono: 0861760222.
Sito web: sympathyhotel.it
Specialità: Hotel, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Hotel Sympathy
Il Hotel Sympathy è un albergo e ristorante situato lungo l'ampio lungomare Europa, in una posizione strategica a Martinsicuro, nel territorio teatino. Questo hotel offre camere confortevoli e dotate di tutti i comfort, oltre a una cucina che propone specialità locali e internazionali.
Con un'ottima valutazione di 4.3 su 5 su Google My Business, il Hotel Sympathy ha ricevuto 324 recensioni positive da parte dei suoi ospiti. Offre un servizio di qualità, una location panoramica sul mare e una vista mozzafiato sulla baia di Ortona.
Il sito web ufficiale del Hotel Sympathy è sympathyhotel.it, dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare il tuo soggiorno o per conoscere meglio le nostre offerte.
Indirizzo: Lungomare Europa, 26, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Telefono: 0861760222.
👍 Recensioni di Hotel Sympathy
Vanessa F.
Siamo stati ospiti del Sympathy Hotel per tre giorni, e ci siamo trovati molto bene. Alla reception abbiamo trovato molta gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari'. Le camere sono essenziali nell'arredamento: c'e' tutto quello che serve e con un bel balcone vista mare . Pulizia ottima, sia nelle camere, sia negli spazi comuni. Personale che si e' occupato della pulizia molto gentile e cordiale, oltre che capace. Lo stesso vale per il personale di sala, con una menzione speciale a Luca il cameriere che si e' occupato del nostro tavolo, cordiale, gentile, disponibile, bravo nel suo lavoro e sempre pronto ad accogliere con un sorriso. Cibo ottimo, e per quanto riguarda la colazione valorizzato anche dal bellissimo panorama che si gode dalla terrazza in cui e' servita. Un plus e' dato dalla possibilita' di utilizzare biciclette messe a disposizione dell'hotel per fare passeggiate sul bel lungomare ciclabile . Anche in spiaggia abbiamo trovato tanta gentilezza da parte di Alessio ed Andrea. Abbiamo sfruttato la possibilità' di utilizzare il pedalo' messo a disposizione degli ospiti.
Un grazie anche agli animatori Eddy, Serena e Sofia capaci di coinvolgere anche i piu' grandicelli, sia in spiaggia sia nel dopocena in hotel. Insomma esperienza davvero ottima, torneremo sicuramente.
Sara, Vanessa e Benedetta
sofy1899
Se potessi dare 10 stelle lo farei. Siamo stati accolti e coccolati da tutto lo staff, soprattutto da Paola, Diego, Luca e dalla “nonna”. Colazione molto varia e in un punto panoramico, vale a dire sul terrazzo dove si può ammirare il mare. Per i pasti, invece c’è molta varietà e con menù anche territoriale, inutile dire molto buoni. La zona è molto tranquilla adatta infatti alle famiglie. L’hotel è attrezzato per ogni esigenza delle famiglie con bambini piccoli. Oltre a questi pregi c’è da dire che l’hotel è pulitissimo. Sicuramente torneremo
Ilaria F.
Appena conclusa la nostra settimana di permanenza in questo hotel...
Posizione ottima fronte mare, spiaggia perfetta per i bimbi con acque poco profonde delimitate dagli scogli...
Bellissima camera, linee semplici e bagno spazioso... Cibo molto buono, sia servito che a buffet... Servizio animazione semplice ma molto carino... I ragazzi gentilissimi, mio figlio si é divertito tantissimo. Mi mancherà questo angolino di mondo...
Valentina T.
Una garanzia! Lo puntavo da anni vedendolo lì, fronte mare, bello bello, poi quest'anno mi sono fatta regalare un week end, precisamente il primo ed il 2 giugno, in questo hotel, non un altro, questo, e devo dire azzeccatissimo.
Personale carinissimo, servizio di trasporto bagagli, camere pulitissime e profumate, terrazzo confortevole e fronte mare, hotel tranquillo e personale qualificato, le receptionist tutte molto carine e ci hanno messo da subito a nostro agio, come a casa.
Spiaggia tutto compreso di un ombrellone e due lettini, doccia calda e fredda, bagni puliti, pedalò e canoa inclusi.
Inoltre ci hanno lasciato la camera fino alla sera del 2 per darci modo farci una doccia e tornare puliti a casa, ovviamente nei momenti di alta stagione la cosa non credo sia fattibile perché a giro hanno sempre le camere occupate, ma comunque è stata piacevole questa attenzione.
Inoltre hanno decorazioni in ceramica meravigliose, dai tavolini, agli specchi e la colazione si fa nel terrazzo al 5° piano con vista mare mozzafiato.
Consigliatissimo decisamente.
Ci torneremo sicuramente.
Carlotta T.
Appena rientrata da una settimana al sympathy 2 adulti e una bimba di 5 anni e mezzo. Posizione fantastica fronte mare, spiaggia privata, personale sempre molto gentile e cortese. Abbiamo avuto un problema con il condizionamento della stanza e ce l'hanno cambiata facendoci un up grade allo stesso prezzo. Cibo molto buono e vario, colazione ricca e su una bellissima terrazza panoramica. Animazione presente con ragazzi molto giovani e volenterosi che si prendono cura dei bimbi anche durante i pasti. se posso dare un consiglio metterei un baretto sulla spiaggia, nelle stanze famigliari un armadio più grande. Un hotel dove ti senti a casa.
TeMass
Con mia moglie abbiamo soggiornato dal 21 giugno al 28 giugno del 2025 in questo hotel. E' la seconda volta che ci veniamo e già la prima volta, visto che avevo dei problemi di salute, ci hanno trattato come una famiglia. Quest'anno, con i miei problemi risolti, abbiamo passato una settimana all'insegna della pace totale, cibo ottimo, personale tutto meravigliosamente efficiente, cordialità al massimo. Spiaggia meravigliosamente tenuta bene e mare pulito. Grazie alla Signora Emalia e a tutto il suo staff di persone competenti, educate e disponibili affinchè le tue ferie siano all'insegna della più totale spensieratezza e benestare. Grazie di nuovo.
Antonella M.
Abbiamo passato 10 giorni bellissimi all'hotel Sympathy, dalla colazione al mattino con Adriana che sapeva regalare un sorriso ai nostri bambini, all'animazione in spiaggia per tutti. Menù molto buono e attività serali divertenti.
Mamma, papà, Enea e Paride ringraziano tutto lo staff!❤️
Stefano B.
l' Hotel Sympathy è una garanzia: Proprietari sempre gentilissimi e disponibili,
struttura tenuta in perfetto ordine e pulitissima, spiaggia adiacente con mare limpido e sicuro (poco profondo, con scogli) ottimo per i bambini.
a tutto ciò si aggiungono Tutti i componenti dello staff davvero insuperabili, sempre sorridenti, Tutti professionali e bravissimi!
il caposala Francesco,
eccezionale nell'assecondare ogni richiesta con sorriso e professionalità,
i suoi colleghi di sala: il simpaticissimo Luca, le gentilissime e sempre sorridenti Angelina e Paola, Tutti attentissimi alle esigenze degli ospiti.
lo Staff della cucina che prepara davvero una miriade di piatti della tradizione, e non, tra cui è sempre difficilissimo scegliere.
le Signore delle pulizie sempre sorridenti e dall'operato perfetto.
Tutti i ragazzi della reception ed il custode notturno, Tutti disponibilissimi e professionali.
i Ragazzi della manutenzione: il boss Gino, i bravissimi Max ed Antonino.
il bagnino Andrea, sempre attento nel vigilare su bagnanti e mare, e sempre al lavoro per mettere in acqua con sorriso pedalò e canoe per noi ospiti.
Alessio e gli altri Ragazzi che seguono tutti i lavori in spiaggia.
lo Staff che segue i bambini, che lavora sodo per permettere a noi genitori di rilassarci:
la bravissima e preparatissima Angela,
ed i ragazzi che quest'anno si occupano dell'animazione: le pazienti ed affettuose Ludovica e Serena,
e dulcis in fundo il capo animatore Eddy simpaticissimo, davvero eccezionale ed adorato da Tutti i bambini dell'hotel.
impossibile non dare 5 stelle in tutto e non consigliare l' Hotel Sympathy ad occhi chiusi
- Chalet Balneare Delfino Azzurro - Villa Rosa, Provincia di Teramo
- AD kebab & Pizza - Martinsicuro, Provincia di Teramo
MaluStreetFood - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Pizzaland - Martinsicuro, Provincia di Teramo
AD kebab & Pizza - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Signorile Senza Glutine - Martinsicuro, Provincia di Teramo
F.Lli Pomante Italo & Giuseppe Snc - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Krudo sushi fusion mixology - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Il Giardino dell'arrosticino - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Bar Matisse - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Azienda Agricola e Ristorante Casalìa - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Campagnano di Roma - Martinsicuro, Provincia di Teramo
Caffè 80 - Martinsicuro, Provincia di Teramo
UMA Beach Club - Ristorante di Mare/Spiaggia - Martinsicuro, TE
Ottaviani 64014 - Martinsicuro, Provincia di Teramo