Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 33, 52031 Anghiari AR, Italia.
Telefono: 0575787105.
Sito web: ilfeudodelvicario.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni per bambini, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 661 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Il feudo del vicario

Il Feudo del Vicario è un ristorante situato in Via Giuseppe Garibaldi, 33, 52031 Anghiari AR, Italia. Il locale è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il telefono per prenotare o chiedere informazioni è il seguente: 0575787105. Il sito web ufficiale del ristorante è ilfeudodelvicario.it.

Il Feudo del Vicario è specializzato nella ristorazione e offre una vasta gamma di piatti e bevande per soddisfare i gusti di tutti. Tra le specialità del ristorante, si trovano alcolici, birra, caffè, cibo sano, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, bar, toilette, wi-fi, accogliente, informale, romantico, LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito, seggioloni per bambini, cani ammessi, cani ammessi all'interno.

Il ristorante ha ottenuto un grande successo tra i clienti, con un totale di 661 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5. Questa è una chiara indicazione della qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera che si possono trovare al Feudo del Vicario.

Il Feudo del Vicario offre la possibilità di consumare sul posto o di effettuare la consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale del ristorante per scoprire il menu, le offerte speciali, gli eventi e le informazioni di contatto. In alternativa, è possibile chiamare il numero di telefono fornito per effettuare una prenotazione o chiedere informazioni.

Recensioni di Il feudo del vicario

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Rachele Betti
5/5

TUTTO OTTIMO! 10/10! Servizio eccezionale, luogo magnifico perché il ristorante è stato ristrutturato benissimo ed è molto bello al suo interno con tavoli rotondi e apparecchiature particolari! Il cibo è stato veramente tutto ottimo, consiglio di prendere la battuta di carne cruda e le poppe come dolce tipico che è una sfera con crema chantilly! Ottimo anche il vino della casa. Ci hanno offerto anche vino tipico dolce per concludere il pranzo in maniera perfetta! Consiglio vivamente!

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Federico Menichetti
5/5

Prima e sicuramente non ultima volta ….cibo buono e personale squisito. Ambiente romantico e meraviglioso lo raccomando vivamente…..GRAZIE PER LA ESPERIENZA A TUTTO LO STAFF

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Claudio Bruni
3/5

Molto bello, il servizio e la cordialità sono di ottimo impatto.

Però qualche pietanza vegetariana studiata a modo per la clientela che non mangia carne non sarebbe una brutta idea, noi ci siamo arrangiati, ma il pezzo finale è stato anche troppo eccessivo.

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Maria Cristina Camaggi
4/5

In gita ad Anghiari con i nostri 2 amici a 4 zampe stavamo cercando tra le viuzze di questo splendido borgo un ristorante tipico che ci accogliesse con lo scodinzolante seguito. Quando nel chiedere informazioni agli abitanti del luogo, ci ė venuto incontro il titolare de "Il Feudo del vicario" che ci ha fatto strada nel suo bel ristorante in quanto da loro gli amici a quattro zampe sono i benvenuti! Ci ha fatto accomodare in un romantico e ombreggiato terrazzino dove si godeva una piacevole frescura. E ha cortesemente abbeverato anche i cani. Nota di merito al cameriere per la sua gentilezza e professionalità che ci ha cordialmente seguito per tutto il pranzo. Abbiamo mangiato bene e abbiamo trascorso una piacevole pausa pranzo. Consigliato agli amanti della cucina che apprezzano e capiscono che per mangiare bene non bastano solo ottimi ingredienti ma ci vuole anche il suo tempo per prepararli a modino!

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Andrea Crespi
5/5

Ristorante situato ad Anghiari, vicino ad Arezzo, in uno dei borghi più belli d’Italia secondo CNN, ed effettivamente è proprio una chicca.
Location intima e casalinga, mi sono sentito subito a casa. Cinzia, la proprietaria, insieme a tutto il suo staff, ci ha coccolato per tutta la cena, davvero super gentili e professionali.
Eravamo in 8, tutti abbiamo mangiato carne principalmente e siamo stati super soddisfatti ed appagati!
Porzioni abbondanti, la mia tagliata era qualcosa di fenomenale, generalmente non mangio carne ma sono stato felice di averla presa!
Antipasti misti della casa da condividere, come qualche dolce, vino della casa ed acqua. Spesa di circa 40€/testa, non è poco ma garantisco che qualità/prezzo è davvero ottima! Ci tornerò sicuramente.

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Peppe DR
5/5

Nel cuore di un antico borgo medievale abbiamo trovato questo posto favoloso.
La gentilezza e l’accoglienza di Cinzia sono il miglior biglietto da visita che potessero offrire. Nonostante il locale tutto prenotato, ci ha consigliato di fare un giro e tornare che un posto lo avrebbe trovato. Così è stato. Esperienza fantastica.
La pentolaccia di pecorino con pere, noci e miele è stata una goduria, i salumi ottimi, il pane fatto da loro davvero una piacevole e gustosa sorpresa. I primi, uno alla gricia e l’altro al ragù misto, sono generosi, ben serviti e cosa più importante davvero da leccarsi i baffi. Il vino rosso della casa è davvero buono. Per finire una panna cotta al Chianti che, signori miei che ve lo dico a fare, deliziosa anche quest’ultima.
Abbiamo conosciuto lo chef, Antonio, marito di Cinzia e abbiamo avuto modo di apprezzare oltre che la sua bravura in cucina, la sua arte espressa sulle pareti del locale, i dipinti su legno sono opera sua. (Wow)
Ringraziamo per l’accoglienza, per l’ottimo pranzo e siamo sicuri che torneremo perché oggi, qui, grazie a voi Peppe e Deborah hanno pranzato da Dio!

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Enrico Tramaglini
4/5

Locale nelle vie del centro di Anghiari. Posto davvero molto bello anche se un po' piccolo. Cibo buono anche se non eccezionale. Forse dico anche questo perché la presentazione del locale nel menù l'ho trovata un po' arrogante, presuntuosa e supponente. Si possono dire le stesse cose (che tra l'altro condivido abbastanza) anche in altri modi. Quello ha ovviamente alzato l'asticella delle aspettative che a mio avviso sono state un po' deluse. Buona la tagliata con i porcini, meno le patate (che di tartufo non avevano neanche l'odore). Dolce molto ricercato ma forse con un po' più di semplicità le cose possono essere ancora più buone.

Il feudo del vicario - Anghiari, Provincia di Arezzo
Mavi Corri
5/5

Un posticino niente male, ben curato. La cosa che ha attirato la mia attenzione subito sulle scale? .. Dalla porta della cucina si vedeva, non solo un ambiente di lavoro ordinato e pulito... Ma una bella sfornata di pagnottine profumate, con cui ci siamo fatti del male ?
Ottimo per accompagnare l abbondante antipasto che abbiamo preso; per la prima volta ho assaggiato la mortadella di Prato,molto buona, a seguire carpaccio, tagliata e filetto di maiale,patate tartufate, vino della casa non da meno.
Che dire, consigliatissimo.
Grazie per l accoglienza e la gentilezza con cui siamo stati accolti
Ps. Scusate per le poche foto... Mi sono persa tra i piatti

Go up