Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Diviani, 43, 27052 Salice Terme PV, Italia.
Telefono: 038391831.
Sito web: saliceterme.net
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 648 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Io e Vale

Io e Vale Via Diviani, 43, 27052 Salice Terme PV, Italia

⏰ Orario di apertura di Io e Vale

  • Lunedì: 19:30–22:30
  • Martedì: 19:30–22:30
  • Mercoledì: 19:30–22:30
  • Giovedì: 19:30–22:30
  • Venerdì: 19:30–22:30
  • Sabato: 19:30–22:30
  • Domenica: 19:30–22:30

Io e Vale

Indirizzo: Via Diviani, 43, 27052 Salice Terme PV, Italia.

Telefono: 038391831.

Sito web: saliceterme.net.

Especialità:

Ristorante, Pizzeria.

Altri dati di interesse:

Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Vasta selezione di birre, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.

Opinioni:

Questo azienda ha 648 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Le opinioni recensiti descrivono un locale accogliente e ben situato nel cuore del paese, con una buona carta dei vini e dei dessert. Le pizze sono considerate ottime e digeribili, e il servizio è stato descritto come veloce e professionale.

Alcune opinioni menzionano che il locale è carino e adatto a diverse situazioni, come pranzo o cena con amici o in coppia. Altre osservazioni menzionano che la pizza è servita con impasto leggero e cottura buona, e che i dolci sono deliziosi.

In generale, le opinioni recensiti suggeriscono che Io e Vale è un locale accogliente e ben situato, con una buona carta dei vini e dei dessert, e servizio veloce e professionale.

👍 Recensioni di Io e Vale

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Elisa L. R.
5/5

Pizzeria molto bella nel cuore del paese.
Sono stata con un gruppo di amiche in settimana. Consiglio di prenotare con anticipo, in quanto il locale è sempre pieno.
La pizza davvero ottima e molto digeribile.
Consiglio questo locale sia in coppia, sia con un gruppo di amici.
L’unica pecca è che l’impasto della pizza è solo quello classico.

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Alessio D.
3/5

Il locale è carino in posizione centrale a salice.

In 5 abbiamo preso 7 pizze molto condite, impasto leggero, cottura buona, facili da digerire.
I dolci classici, sorbetto, frutta e tiramisù.
Servizio veloce, ottima qualità prezzo, lo consiglio e tornerò.

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Paolo V. S.
4/5

Il locale in stile moderno, il personale ti accoglie con un sorriso.
Il servizio è stato veloce,professionale e cordiale.
Durante la serata i due pizzaioli discutevano tra loro , la cosa può essere simpatica ma non è simbolo di professionalità, per placare la situazione è dovuto intervenire il personale di sala .
Il fritto di pesce con verdure non era unto e in generale il cibo era buono.
Rapporto qualità prezzo nella norma.
Consigliato

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Jug T.
3/5

Una delusione....sono tornata dopo qualche anno,ricordavo una buona pizza ma evidentemente le cose sn cambiate...pizza di basso livello,salsa di pomodoro eccessiva e dal sapore sgradevole...non male la panna cotta. Servizio normale. Locale, e soprattutto terrazzo, gradevole

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Roberta T.
4/5

Pizzeria nel centro di Salice Terme con servizio sia all'interno che all'esterno. Buon posto per aperitivi apericene e cene sia a base di piatti della zona che di pizza. Buoni anche l'impasto della pizza e le diverse proposte. Buono e preciso il servizio così come il rapporto qualità prezzo. Da apprezzare anche la presenza di un parcheggio interno privato. Da provare

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
manuela M.
5/5

Ottima pizza, ottima tagliata
Servizio eccellente, personale cordiale
Location , una bellissima terrazza al fresco
Prezzi più che onesti
Che dire .... Ci torneremo di sicuro, anche perché ho visto piatti con fritto misto molto invitanti ....

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
Giovanni V.
4/5

Ristorante e pizzeria fra i più conosciuti e frequentati di Salice Terme, con parcheggio auto e terrazzo all'aperto. Vi consiglio il ristorante che grazie al cuoco molto bravo ed apprezzato, vi permetterà di gustare piatti di alto valore e grande qualità. Personalmente vi consiglio il polpo in crosta con letto di burrata, come antipasto e come secondo il fritto misto o il rolle di pollo, ma anche la bistecca di angus. Ottimi i vini, qui si va a gusti, io ho puntato sul vermentino di Sardegna, veramente buono. Tanti i dolci, penserei alla panna cotta o al brownes. Super consigliato.

Io e Vale - Salice Terme, Provincia di Pavia
antonella G.
5/5

Pizze buonissime. Servizio col sorriso. Non è mai scontato!

Go up