Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Italia, 81, 31020 San Vendemiano TV, Italia.
Telefono: 3401072898.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Makebon

Benvenuto a Makebon, la gelateria situada all'indirizzo Via Italia, 81, 31020 San Vendemiano TV, Italia. Se trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Makebon è specializzata in gelati artigianali di alta qualità, offrendo una vasta scelta di gusti per soddisfare i palati di tutti. Tra le sue specialità, puoi trovare gelati alla frutta, creme e sorbetti, tutti preparati con ingredienti freschi e di stagione.

Una caratteristica distintiva di Makebon è la possibilità di gustare i propri gelati non solo in negozio, ma anche a casa tua. Offrono infatti il servizio di asporto, consegna a domicilio e consegna in giornata. Inoltre, accettano diverse forme di pagamento, come carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Le recensioni su Google My Business di Makebon sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 148 recensioni. I clienti lodano la qualità dei gelati, la cortesia del personale e la facilità di ordinare e ricevere i prodotti a domicilio.

Recensioni di Makebon

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Stefano Bertoldo
1/5

Gelato molto buono . Pagare con bancomat non esiste perché si innervosisco e comunque loro si prendono la libertà di non emettere mai uno scontrino. Visto che il prezzo comprende anche un servizio che non c'è farò altre scelte. Essendo negoziante poi non accetto repliche dalla proprietà visto I loro atteggiamenti

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Daniele Cap-one
1/5

Alla richiesta di pagare con, bancomat una vaschetta da 1,5kg, la titolare voleva che pagassi in contanti.

Ma non avendone ero costretto e comunque mio diritto pagare anche con carta.

Nel 2024 non si possono sentire queste cose.

Gelato comunque non molto buono e scortesia da campioni del mondo

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
stefano mazzer
5/5

Il Gelato è spettacolare, non sono mai stato trattato male qui, anzi facciamo sempre qualche battuta simpatica.
Io avendo una attività, amo pagare in contanti per cercare di aiutare le attività artigianali

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Alessia Bisioli
1/5

Gelato non troppo buono,la proprietaria tratta i clienti che è una vergogna solo perché non avevo contanti e avevo solo la carta mi ha fatto fare una figuraccia davanti ai clienti e non mi avrebbe nemmeno dato il gelato se lo sapeva prima,penso che nel 2024 una cosa del genere non sia accettabile,dove anche un caffè si può pagare con la carta.certa gente dovrebbe andare in pensione ,tra l'altro la mia è l'ennesima lamentela visto che hanno avuto problemi altre persone ho letto.

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Sara F.
5/5

Gelato buonissimo, il migliore della zona. Proprietari cordiali e simpatici. Consigliato!!

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
roberto brizzi
5/5

Gelato spettacolare, ho chiesto la fattura visto che sono passato durante le ore di lavoro e senza nessun problema, hanno soddisfatto la mia richiesta ed ho potuto pagare con la carta di credito per un totale di 4,8 euro

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Raffaella Peruch
5/5

Gelato sempre buonissimo, cremoso ed equilibrato. I proprietari: una coppia dolcissima.

Makebon - San Vendemiano, Provincia di Treviso
Alessia xin
1/5

Gelato buono ma, palline molto piccole rispetto al costo e titolari estremamente scortesi in seguito ad una richiesta di pagamento con carta. Con tanto di presa in giro personale verso me e il mio amico (citando testuali parole "per questo vi serve pagare con carta, perché non sapete nemmeno fare i conti"). Per quanto comprensibile possa essere da parte dei proprietari il rifiuto di questo metodo di pagamento, ci sono modi e modi di rispondere e trattare le persone.

Go up