Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo

Indirizzo: Piazza Castello, 28, 63826 Moresco FM, Italia.

Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 307 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Moresco Borgo d'Italia

Moresco Borgo d'Italia Piazza Castello, 28, 63826 Moresco FM, Italia

Moresco Borgo d'Italia è una meravigliosa destinazione turistica situata a Piazza Castello, 28, 63826 Moresco FM, Italia. Questa location incantevole offre una varietà di esperienze indimenticabili per i suoi visitatori.

Una delle caratteristiche distintive di Moresco Borgo d'Italia è l'accessibilità totale per le persone con mobilità ridotta, con ingressi e parcheggi facilmente accessibili in sedia a rotelle.

Moresco Borgo d'Italia vanta 307 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle, il che la rende una scelta eccellente per chiunque desideri trascorrere una giornata indimenticabile.

Non sono presenti informazioni specifiche sulla telefonata o sulla pagina web, ma ti consigliamo vivamente di visitare la location per scoprire le sue meraviglie.

Le specialità culinarie di Moresco Borgo d'Italia sono varie e deliziose, ma non sono specificate in dettaglio. Tuttavia, siamo sicuri che qualsiasi piatto sceglierai sarà delizioso e ti lascerà un ricordo indimenticabile.

Recensioni di Moresco Borgo d'Italia

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Angelo
4/5

Sicuramente caratteristico e interessante il borgo di Moresco è davvero contenuto ?. Inserito in un tour con più tappe ? merita sicuramente una visita che altrimenti andrebbe attentamente valutata ?.
Tra le attrattive del borgo svettano sicuramente la Torre Eptagonale legata al castello Moresco ? e la Torre dell'Orologio ?. Splendidi gli affacci sulle colline e sulle campagne marchigiane!
L'atmosfera sospesa nel tempo del borgo medievale esalta le piacevoli passeggiate ?.

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Ivana Vesprini
5/5

Bellissimo borgo immerso sulle colline marchigiane dove rilassarsi fare bellissime passeggiate e godere di un panorama infinito che spazia dai monti al mare

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
serendipity
1/5

Sarebbe un bel borgo medievale se non che nella piazza centrale del paese è stata eretta una tensostruttura privata ad uso ristorante che rovina la visuale della piazza, impedisce di vedere arcate e affreschi antichi. Pessima pubblicità.

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Umberto Conte
5/5

Borgo medioevale tra i più caratteristici delle Marche tra quelli che abbiamo visitato in questi giorni. Si visita in poco tempo in quanto piccolo e raccolto. Merita una deviazione per coloro che transitano nelle vicinanze. La vista delle colline circostanti che si gusta da questo borgo sarà un bel ricordo che ci porteremo a casa.

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Vanessa Limardi
5/5

Delizioso piccolo borgo medievale marchigiano da visitare! È piccolino ma veramente carino, con una vista favolosa e merita una bella passeggiata!

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Gaetano Fiacconi
5/5

Piccola perla immersa nella campagna marchigiana. La strada interna per raggiungerlo da Fermo garantisce una vista speciale sulle colline che aggettano sul mare.
Centro storico suggestivo, pulito, ordinato caratterizzato da archtetture restaurate, mattoni e torri.
Peccato che abbiamo trovato chiuse tutte le chiese.

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
Roby (Bitroby)
3/5

Piccolo e caratteristico borgo, ai piedi del quale potrete trovare una area sosta camper alberata, con servizi, corrente e apparentemente trascurata.
Al prezzo di 10€ si pernotta e dorme nel totale silenzio.

Moresco Borgo d'Italia - Moresco, Provincia di Fermo
gabriella
4/5

Questo borgo medievale si trova sulle colline fermane. Lasciamo l'auto all'inizio del paesino, e la prima cosa che vediamo è la possente Torre Eptagonale del XII secolo, già avvistata prima di arrivarci. A seguire la quattrocentesca Torre dell'Orologio e poi la Piazza Castello dove si affaccia il Municipio, con affresco sacro nel loggiato, che di fatto era una ex navata della chiesa Santa Maria in Castro, ora demolita.

Go up