Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO, Italia.
Telefono: 0425404281.
Sito web: orofino.it.
Specialità: Gioielliere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Orofino

Orofino è una gioielleria situata in un'ottima posizione, all'indirizzo V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO, Italia. Il loro numero di telefono è 0425404281, e puoi anche visitarli online tramite il loro sito web: orofino.it.

Questa attività offre una varietà di servizi e caratteristiche per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, tra cui la consegna a domicilio e la consegna in giornata. Inoltre, è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a tale scopo.

Orofino accetta carte di credito, il che rende ancora più conveniente acquistare i suoi bellissimi gioielli. Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5. I clienti hanno apprezzato la qualità e il design dei prodotti, nonché l'ottimo servizio offerto dal personale.

Se stai cercando una gioielleria affidabile e di alta qualità, Orofino è sicuramente una scelta eccellente. La loro posizione centrale e la comoda accessibilità in sedia a rotelle, insieme ai loro servizi di consegna rapida, rendono facile visitarli o effettuare acquisti online. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro bellissimi gioielli e sui servizi offerti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di Orofino per scoprire i loro prodotti e servizi, e per entrare in contatto con loro per qualsiasi domanda o richiesta. Non rimarrai deluso dalla loro vasta gamma di gioielli di alta qualità e dal servizio clienti eccezionale.

Recensioni di Orofino

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
LAURA CUCCOLO
1/5

Ricevuto solitario in regalo x il compleanno, porto il gioiello il 11.5 x cambiare misura, ad oggi ancora nessuna notizia! Ho chiamato il 1.6 x sapere che fine ha fatto l'anello, mi dicono che devono sentire il laboratorio, mi avrebbero dovuto chiamare lunedì! Ad oggi tutto tace (5.6.2024)!
Post vendita inesistente!!!
Non ci siamo proprio!!!

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Maria Budigai
1/5

Comprata una collana d'oro a mio marito costosa e dopo un anno si sentono dei stacchi che graffiano e che gli dà fastidio intorno al collo. Comprato un paio di orecchini prima oro 18k perde le pietre e si fanno opachi con un verde intorno alle pietre. Prima ancora un anello comprato sempre da loro caduta una pietra l'ho riportato con la garanzia dopo un anno e mi hanno fatto pagare. Penso che ormai ho dato troppe possibilità a questo negozio, cambieremo di sicuro.

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Marco Pavan
5/5

Ottimo negozio e la qualità del materiale è ottima.

L’ultima volta sono stato un mesetto fa circa e devo dire che lo staff è sempre super carino, gentile e professionale ♥️

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Sabrina Rossi
1/5

Portato orologio per cambiare la pila, consegnato dopo 3 mesi rotto, da buttare! Risarcita con un buono che ripaga poco più
della pila. Poca professionalità e gentilezza delle commesse. Da evitare

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
GABRIELA 07
1/5

Mai più , comprate dei gioielli costosissimi ,ho comprato una bracciale oro per la mia figlia di 14 anni sia rotta dopo 4 ore portata, un anello per me dopo 2 settimane non ho avuto più la pietra senza fare nulla ,non ho lavato i piatti w neanche bucato ,non consiglio da comprare nulla anche perché i prezzi sono alti

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Riccardo Bellato
1/5

Attesa infinita, poca attenzione alla clientela e commessa scortese. Dopo 40 minuti di attesa ci chiede di ripassare dopo altri 20 minuti, quando avremmo solo dovuto pagare perche avevamo gia scelto, incommentabile!

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Akim Akim
1/5

Sevizio pessimo . Le commess nn sono per niente professionali. L ho chiesto un biglietto m è stat risposto k nn l hanno finit e poco prima avev visto k l hanno dati ad altr client prima d me . E poi nn ho piu preso cio k stav per comprare da loro dopo una risposta cosi. E poi m sono rivolta ad un negozio d front e le " modamur " la commessa di orofino m ha tenuta d occhio e quando ho finito e miei acquisti è andata a quest ultimo per informars d cosa ho acquistato.... dico solo poverine e nn aggiungo altro . Perdere client per un biglietto

Orofino - Rovigo, Provincia di Rovigo
Letizia
4/5

Ampio negozio illuminato, ordinato e pulito. Gentilezza della ragazza che ha risposto alle mie richieste. Tornerò sicuramente

Go up