Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazzale dello Sport, 20151 Milano MI, Italia.
Telefono: 3518092901.

Specialità: Ristopub, Fast food, Hamburger.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimo caffè, Colazione, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Studenti universitari, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 874 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ortobello Hamburger & Joy

Ortobello Hamburger & Joy Piazzale dello Sport, 20151 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ortobello Hamburger & Joy

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–01
  • Mercoledì: 09–01
  • Giovedì: 09–01
  • Venerdì: 09–01
  • Sabato: 09–01
  • Domenica: 09–00

Ortobello Hamburger & Joy è un ristopub situato a Milano, noto per le sue specialità in fatto di fast food e hamburger. L'indirizzo di questo locale è Piazzale dello Sport, 20151 Milano MI, Italia. Il número di telefono è 3518092901. Alcuni dati di interesse includono tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto e un ottimo caffè.

Caratteristiche e Specialità

Questo ristopub offre una varietà di specialità tra cui ristorante, fast food, hamburger e altro ancora. Il loro menu si adatta a tutti, tra cui i bambini, con un menu per bambini disponibile. Il personale è noto per essere gentile e servizio al tavolo è disponibile.

Ubicazione e Accessibilità

Ortobello Hamburger & Joy è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il locale è adatto a gruppi, studenti universitari, turisti e famiglie. Il parcheggio è gratuito e a solo breve distanza.

Ambiente e Opinioni

Ambienti sono accoglienti, casual e di tendenza. La media delle opinioni su Google My Business è di 4/5, con 874 recensioni totali. Le opinioni includono la tranquillità dell'ambiente, il personale gentile, i prezzi onesti e il parcheggio comodissimo adiacente.

Altri Servizi e Facilità

Ortobello Hamburger & Joy offre una vasta gamma di opzioni alimentari, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè e cibo al bar. Il locale è adatto a mangiare da soli o in compagnia. Dispone di bagni gender-neutral, toilette e Wi-Fi gratuito.

👍 Recensioni di Ortobello Hamburger & Joy

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
Albert
5/5

Siamo stati in due a pranzo in settimana (senza partita di calcio).
Ambiente tranquillo con personale gentile.
Piatti ben presentati e buoni, siamo soddisfatti.
Prezzi onesti, ci tornerò sicuramente.
Ho provato anche l’aperitivo…consigliato ma non quando ci sono eventi allo stadio perché perde la tranquillità del posto.
Parcheggio comodissimo adiacente.
Bravi

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
Isabella P.
1/5

Dover pagare per andare in bagno, dopo che ho consumato? Non dovrebbe essere un servizio? Senza contare che per il contributo obbligatorio dato non viene rilasciato lo scontrino. Ma tutto bene! Mai più, per i prossimi concerti sceglieremo un' altra tappa aperitivo.

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco
1/5

Locale molto bello e rilassante, peccato che la persona al banco aveva un atteggiamento MOLTO scorretto con il personale, era sempre al telefono, fumava sul banco, chissà la cenere che andava magari sul cibo, (mi sono sentito in colpa per la cameriera) perche' stavo finendo di mangiare e volevo il caffè, ma mi sono sentito OBBLIGATO a pagare subito senza prima finire di mangiare. Vedevo durante l'aperitivo che il personale continuava a litigare tra loro. Io personalmente ero in ansia. Si mangia molto bene ma la prossima volta meglio da un'altra parte in luogo piu' tranquillo. Qua sono troppo agitati.

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
giulio C.
5/5

Un posto dove sentirsi a casa!
Bellissimo Wine Bistrot incastonato tra le due eccellenze del quartiere, la scala del calcio (stadio Meazza) e l'ippodromo del galoppo, a fianco allo storico chiringuito di San Siro.
Appena arrivati, chiedendo al personale di sala, verrete calorosamente accolti e accomodati in uno dei due bellissimi giardini, in sala (utile riparo per quando piove) o nelle varie e originali soluzioni davanti al locale (altalene, botti, panche o perché no... Anche delle sdraio). Il bagno c'è ed è la porta verde a destra dopo la sala!
In questo posto magico potete trascorrere il vostro tempo praticamente da quando vi svegliate a quando andate a dormire, io ci ho provato e mi è venuta voglia di farlo di nuovo!
Se arrivate quando il locale è in chiusura potete tranquillamente recarvi a bere al chiringuito (35m a fianco) che chiude più tardi 😁
All'ortobello troverete personale simpatico e originale che vi guiderà nelle vostre scelte (anche di vita, se da voi richiesto). Il menu è vario e completo, frutto di una ricercata selezione degli chefs.
La proprietaria, con la quale ho avuto occasione di fare due chiacchiere di recente, molto simpatica, nonché Sommelier, mi ha dato ottimo consiglio sulla scelta del vino. C'è n'è per tutti i gusti!
Se non vi piace il vino la barlady o il Barman di turno sapranno soddisfarvi con ottimi drinks o, perché no, una birretta fresca.
Segnalo inoltre la presenza di una dog bar station dove anche i vostri Pets possono fare aperitivo!
QUINDI
Prima di andare a vedere il cavallo di Leonardo fermatevi a reidratarvi con una birretta!
Fate pausa dall'ufficio e staccate il cervello immersi nell'oasi di piazzale dello Sport!
Mangiate un buon hamburger prima della partita o di un concerto!
E fatevelo sto aperitivo al tramonto!
E non dimenticate di passare a bere il calice della buonanotte!

Nelle FOTO potete ammirare:
La splendida luna che potete comodamenre ammirare alzando gli occhi verso il cielo mentre vi gustate il vostro calice

I nuovi tavoli alti dai quali potete tenere sott'occhio tutto il locale.

Due ottime bollicine (Cremant d'Alsace e Champagne) dall'accurata selezione della Padrona

La mia moto! Che posso tenere sempre sott'occhio grazie all'ampio parcheggio davanti al locale. (per voi fanatici come me, fidatevi! Fa la differenza)

La vista dalle sdraio sul suddetto e utilissimo parcheggio, gustando una birretta con il mio amico immaginario

La vista dal parcheggio sulla scala del calcio! Entrati nel parcheggio, un po' in fondo, arriverete in questo punto panoramico

E poi...F5 le altalene! Il tavolo più chiacchierato e ambito del locale. Un posto riservato dove dondolarsi (facendo molta attenzione a non farsi male) in buona compagnia in disparte dal resto.
Sta volta il mio amico era reale.

Se ho dimenticato qualcosa me lo sono dimenticato!

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudia V.
1/5

Maleducazione totale, fiato sul collo e zero professionalità, in aggiunta ho ordinato un semplice panino vegetariano ed era pieno di maionese (senza senso) La simpatia, l'accoglienza e la gentilezza non sono di casa in questo posto. Non ci torneremo mai più e consiglierei un corso di educazione.

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
TABACCHERIA V.
1/5

Sono stato in questo posto che conoscevo da tempo ma in cui non tornavo da molto
Delusione totale
Prendiamo 2 spritz un con Aperol e l altro con Campari
Doveva esser così .....ma di materia prima solo l'odore
Servito tra l' altro in un tabler alto e non nel suo giusto bicchiere che ne esalta il gusto e la vista
Servizio....mmmmaaaa quale servizio
Deludente
Tavolo mezzo sporco
2 bicchieri buttati li sopra senza nessun tovagliolo
Aspettavo che il cameriere portasse qualcosa da accompagnare al famoso aperitivo. Ma cheeee nulla
Deserto assoluto
Allora prendo il coraggio di chiedere io qualcosa e il cameriere se ne spunta con un secchiello con dentro il fondo della busta delle patatine cioè quelle tutte sbriciolate
Non discuto il prezzo avrei voluto pagare anche più del richiestomi ma avere un servizio come si comanda
Certamente non è un bel modo x farmi ritornare

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco P.
1/5

Posto bello ma cibo e servizio pessimo , cocktail che lasciano a desiderare. Da evitare

Ortobello Hamburger & Joy - Milano, Città metropolitana di Milano
AURA C.
1/5

Maleducazione allo stato puro. Appena arrivati (dopo un concerto all’ippodromo, che probabilmente non sanno di avere di fronte perché erano sbalorditi dal numero di persone arrivate “tutte insieme”), abbiamo chiesto un tavolo per 6, per aspettare mezzanotte e brindare per un compleanno. La risposta è stata “e sti cazzi?!”, ovviamente non scherzavano. I milanesi non hanno humor, e non hanno iniziato con noi. Di seguito la cameriera più volte ha alzato il tono di voce e spazientita per la troppa gente nel locale, si rivolgeva male, tanto da discutere esattamente a mezzanotte con la festeggiata al nostro tavolo. Cambiate lavoro se non je la fate. A Roma tutti col sorriso. Ma per carità de Dio

Go up