Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ, Italia.
Telefono: 0471839703.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo

La Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo es un verdadero tesoro para los amantes de los dulces. Ubicada en la encantadora ciudad de Badia, Italia, en la dirección Str. S. Linert, 19, 39036 Badia BZ, esta pastelería ofrece una amplia variedad de deliciosos postres y pasteles que satisfarán incluso al paladar más exigente.

Con una calificación promedio de 2.9/5 en 87 reseñas de Google My Business, la Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo ha logrado establecer una sólida reputación en la comunidad local. Los clientes han elogiado la alta calidad de los productos y el excelente servicio al cliente que reciben en cada visita.

Esta pastelería ofrece una variedad de opciones de comida y bebida, incluyendo desayunos, café y una amplia selección de postres y pasteles. Los clientes también pueden aprovechar el servicio de asporto (para llevar) o disfrutar de su comida en el lugar, ya que cuenta con una cómoda zona de consumazione sul posto (consumo en el local).

Una característica útil y conveniente de la Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo es el fácil acceso para personas con discapacidad, ya que cuenta con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle (estacionamiento accesible en silla de ruedas). Además, la pastelería acepta tarjetas de crédito, lo que la hace aún más accesible para los visitantes.

Si estás buscando una deliciosa opción para satisfacer tu antojo de dulces en Badia, la Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo es definitivamente una parada obligatoria. Con su amplia selección de postres y pasteles, excelente servicio al cliente y comodidades convenientes, esta pastelería es una opción ideal para aquellos que buscan disfrutar de una deliciosa comida o simplemente tomar un café mientras disfrutan de la encantadora atmósfera local.

Te recomendamos visitar su página web para obtener más información sobre sus productos y servicios. No te arrepentirás de darle una oportunidad a esta encantadora pastelería

Recensioni di Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Lorenzo Stefani
4/5

Ci siamo fermati per una merenda pomeridiana, abbiamo preso un concentrato, uno skiwasse e due fette di strudel. Il servizio cortese e il cibo buono, vi è una fastidiosa presenza di vespe all'esterno quindi è consigliata la consumazione negli ampi spazi interni.
Prezzi in linea con la zona (un caffè 1,30€) e presenti bagni puliti.
Consigliato per assaggiare i dolci.

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Emaske
1/5

un vero schifo, che non accettano pagamenti elettronici É ILLEGALE e non é possibile che un succo di mela costi 5 euro...
Servizio pessimo con cameriera molto arrogante... non andateci!!!

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Alba Ippolito
1/5

Giorno di ferragosto: dopo bellissima passeggiata, io e mi sorella entriamo nella pasticceria elvi. Chiedo un caffè e dopo uno yogurt con i frutti di bosco, prodotto tipico di queste zone e che durante questa vacanza sto gustando quasi tutti i giorni, anche in rifugi d'alta quota. Chiedo di pagare e mi viene negato il pagamento con il bancomat, violando in modo palese e con arroganza una legge che invece impone l'utilizzo del pos a tutti gli esercizi commerciali. Non basta: a questo si aggiunge la cifra richiesta: 14,60 euro per un caffè (1,60 euro) e ben 13 euro per uno yogurt di produzione industriale e frutti di bosco che vengono venduti come pepite d'oro. Solo dopo ho letto le n relazioni (con n tendente all'infinito) che sottolineano il comportamento illegale della signora la quale evidentemente ignora che la sua attività si svolge in territorio italiano dove questa legge è in vigore e come tale deve essere rispettata da tutti, lei compresa. A mai più rivederci, sperando che le autorità competenti, che non credo siano all'oscuro di quello che succede nel locale, si decidano a intervenire per riaffermare la legalità. Nel rispetto anche dei tanti cittadini onesti che ho incontrato in questo bel paese.una stella perché per poter inviare la recensione si è obbligati a digitarne una.

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Francesco Corsini
1/5

NO, NO, NO. IL SERVIZIO DI QUESTO BAR É VERGOGNOSO. La cameriera continuava a dire (alzando anche la voce) a mio cugino di 7 anni anni di smettere di toccare il centrino sul tavolo (preciso, lo ha forse sfiorato due volte senza rovinarlo/sporcarlo o romperlo). Successivamente mio cugino (il più grande dei due, di 9 anni) chiede un gelato alla panna. La cameriera asserisce alzando nuovamente la voce dicendo testuali parole “se vuoi un gelato alla panna vai da qualche altra parte, non siamo come voi italiani che chiamiamo il gelato alla crema panna” Preciso che è la risposta che una donna di età matura ha dato a un bambino di 9 anni. Al momento del pagamento chiediamo se fosse possibile pagare con carta di credito, nuovamente con tono maleducato e arrogante risponde, citando la cameriera “NO QUI NON VOLGIAMO CARTE DI CREDITO O ALTRE VOSTRE CARTE VOGLIO SOLO CONTANTI” per non iniziare una discussione (vista la legge che prevede l’obbligo di accettate sempre e in qualunque caso il pagamento elettronico)
abbiamo pagato in contanti e ce ne siamo andati per non tornare mai più! La qualità-prezzo é errata.
Capisco che una persona può avere una brutta giornata, ma, trattare così male dei bambini innocenti e rispondere a tono a dei clienti non è possibile.
La cameriera e di conseguenza il proprietario di questo bar dovrebbero domandarsi se forse non hanno sbagliato mestiere.
Questo posto non merita nemmeno una stella ma se non si mette la recensione non può essere pubblicata!

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Antonella
1/5

NO BANCOMAT: in una società civile si rispettano le leggi, tutte. Nel centro di questa bellissima comunità c'è evidentemente uno stato nello stato dove bellamente non solo non si rispettano le norme, ma si pone questo comportamento scorretto in evidenza dichiarando la disobbedienza in un quadro appeso al muro.

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Luca Bargossi
3/5

Qualche piccolo grattacapo d'altri tempi nella compagnia al momento del conto, dato che accettava solo contanti (e capisco solo ora dalle recensioni di altri clienti il motivo).
Piccola nota di colore: alla cassa abbiamo pagato anche una bevanda che avevamo ordinato e consumato, ma che non era stata conteggiata e non era indicata nello scontrino; erano soldi che dovevamo loro, e non ci aspettavamo certo riconoscimenti o un altro scontrino per regolarizzare il pagamento, ma almeno un "grazie" per essercene accorti e non essercene andati da furbetti... Peccato 🙂

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Antonella Pasquini
1/5

Eravamo un gruppo di 10 amici e ci siamo fermati per un pezzo di dolce ed una bevuta, siamo rimasti sorpresi quando alla cassa ci è stago rifiutato il pagamento bancomat. Le leggi si rispettano, tutti e tutte. Non ci torneremo.

Pasticceria Elvi Di Miribung Arturo - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Giulio Galetti
1/5

Chi non accetta carte di credito dopo il 1° Luglio 2022 deve essere sanzionato (e 30€ sono poche)
Ho segnalato il rifiuto sprezzante e anche bugiardo che è stato appeso nel locale alla Guardia di Finanza.
Spero che riceva una grande quantità di segnalazioni in modo tale da adeguarsi alle leggi dello Stato Italiano. Può sempre trasferire l'attività in Austria dove peraltro i comportamenti come il suo non comportano multe all'acqua di rose ma la chiusura del locale

Go up