Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 39, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 0239430081.
Sito web: visconteamilano.it
Specialità: Pasticceria, Ristorante di dessert.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 196 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Pasticceria Viscontea

Pasticceria Viscontea Via Edmondo de Amicis, 39, 20123 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasticceria Viscontea

  • Lunedì: 07–21
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 07–21
  • Giovedì: 07–21
  • Venerdì: 07–21
  • Sabato: 07–21
  • Domenica: 07–21

Pasticceria Viscentea è una rinoma famosa per le sue specialità di pasticceria e ristorante di dessert. L'azienda ha la sua sede a Milano, in particolare in Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 39, 20123 Milano MI, Italia.. Il numero di telefono è il Telefono: 0239430081 e il sito web è visconteamilano.it.

Le specialità di pasticceria includono una vasta gamma di prodotti dolciari, tra cui torte, cioccolatini, croissant e altri tipi di pane. Il ristorante di dessert propone invece un menu completo di piatti a base di prodotti pasteciri. Inoltre, l'azienda offre anche ritiro in negozio, acquisti in negozio, asporto, consumazione sul posto, ingresso accessibile in sedia a rotelle, caffè, colazione, toilette, visita veloce, carte di credito, carte di debito, pagamentamoto NFC, carte di credito.

Questa azienda ha ricevuto 196 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.8/5. Il luogo è quindi molto apprezzato dai clienti per l'ampia offerta di prodotti dolciari e la qualità del servizio. Visita https://visconteamilano.it/ per maggiori informazioni.

👍 Recensioni di Pasticceria Viscontea

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
matteo D. F.
3/5

Sosta merenda, locale freddino e senza grande personalità, per quanto ristrutturato con ricercatezza, non da la sensazione di una pasticceria storica ne di una contemporanea: triste. Pasticceria non male (Sacher) ma che prezzi. Oramai ci stiamo abituando a tutto, ma una monoporzione di sacher 8 euro, una spremuta di arance 7 euro, un latte macchiato 3.50 e le frollini semplici 1 € ognuna mi sembra davvero che siamo fuori dalla ragione. Fare una merenda semplice è diventato proibitivo. Fossimo in galleria, sotto lampadari di cristallo e pareti affrescate con la musica dal vivo... Ma qui è una pasticceria un po sopra la media come un'altra; come si fa a chiedere queste cifre?

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele M. (.
3/5

Ci siamo fermati per pranzare!
Il locale non è male, molto elegante ma risulta un pò datato.
Personale cortese e professionale.
I prezzi sono nella fascia medio alta che per la zona in qui è situato è la normalità.
1 primo, 1 acqua e un caffè 10€.
Buona scelta di piatti ma soprattutto del loro punto forte la pasticceria.

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
silvia F.
1/5

Beh che dire. Pagare un caffè 2.20 € e accorgersi dopo averlo bevuto che la tazza è sporca di rossetto mi fa capire che qui non si paga né la qualità né un servizio eccellente. Il prezzo non giustifica in alcun modo il servizio. Non lo consiglio.
Ps: il personale non sa l' inglese

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
Sarah Z.
5/5

Ottima pasticceria con servizio bar. Dopo aver provato sia il servizio sul posto che l'asporto posso affermare che questa sia una delle mie pasticcerie preferite! Prezzi onesti e servizio eccellente.

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
Marina P.
2/5

DELUDENTE il PANETTONE classico, 1 kg, 40€. Essendo artigianale ed in centro, so bene che questo è il prezzo, ma il giorno di Natale nessuno dei miei ospiti ha fatto seguire la fetta di panettone da apprezzamenti. In effetti, non ho sentito il sapore del panettone, solo i canditi spingevano un po' il gusto.
Due soli giorni dopo l'apertura ho mangiato l'ultima fetta per colazione trovandola già secchetta in superficie (naturalmente l'avevo riposto premurandomi di sigillarlo per bene).
Tornerò ad acquistarlo in altra nota pasticceria milanese: stesso prezzo, ma ben altra qualità!
P.S. la totale mancanza di simpatia ed accoglienza da parte del personale e dei gestori non rende l'acquisto in questa pasticceria esperienza gradevole.

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
benedetta
3/5

Buoni apertitivi , sempre gentili e in genere buona qualità ma il cappuccino non lo prendo più: IL LATTE PIÙ GIORNI davvero non si può. Un posto così deve avere solo latte fresco di giornata. Peccato

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele L. R.
1/5

Mi dispiace per la recensione negativa, non è solito da me farle ma 12€ per due spremute per me è un furto. Ok Milano centrale ok locale curato ma anche in altre città girando per il centro non ho mai pagato al prezzo d’oro due spremute. Paragone a Roma zona in dei Parioli due spremute 7€, parliamo quasi della metá.

Pasticceria Viscontea - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio B.
2/5

Ordinato tre brioche e due pasticcini con consegna a casa per la colazione. Le brioche non hanno incontrato il mio favore in quanto trovo l'impasto molto pesante e la quantità di crema pasticcera e di crema pistacchio insufficiente. Gusto personale ma quello che però m’ha spinto a scrivere questa recensione sono i vergognosi bignè allo zabaione. Secchi e croccanti a ricordare gli amaretti industriali con la crema fredda e pastosa dal troppo tempo (presumo lunghi giorni) passato in frigorifero. Inaccettabili fossero gratis figurarsi come consegna per un delizioso inizio di giornata. Delusione totale.

Go up