Ristorante Pizzeria "Il Principe" - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Privata Benedetto Cacciatori, 1, 20153 Milano MI, Italia.
Telefono: 024524599.

Specialità: Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Casual, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 859 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ristorante Pizzeria "Il Principe"

Ristorante Pizzeria

⏰ Orario di apertura di Ristorante Pizzeria "Il Principe"

  • Lunedì: 12–15, 18–23
  • Martedì: 12–15, 18–23
  • Mercoledì: 12–15, 18–23
  • Giovedì: 12–15, 18–23
  • Venerdì: 12–15, 18–23
  • Sabato: 12–15, 18–23
  • Domenica: 12–15, 18–23

Ristorante Pizzeria 'Il Principe' è un'azienda situata a Milano, in Via Privata Benedetto Cacciatori 1, offrendo un'ampia varietà di specialità tra cui pizzeria e ristorante di pesce. Questo locale è noto per la sua eccellente qualità del cibo e per l'ottima clientela che lo frequenta.

Caratteristiche del ristorante

  • Consegna a domicilio
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Pranzo
  • Cena
  • Mangiare da soli
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Assaggi
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Pasto veloce
  • Superalcolici
  • Vino
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Servizio al tavolo
  • Bar
  • Toilette
  • Casual
  • Gruppi
  • Prenotazione cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito
  • Adatto ai bambini
  • Menu per bambini
  • Seggioloni per bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi

Opinioni e media delle opinioni

Ristorante Pizzeria 'Il Principe' ha ricevuto 859 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Molte recensioni elogiano la qualità del cibo e il servizio offerto, con un buon rapporto qualità-prezzo e una vasta scelta di piatti per tutti i gusti.

Il Principe: esperienze e consigli

Sono disponibili numerosi suggerimenti per chi visita per la prima volta questo ristorante. Alcuni suggerimenti sono: assaporare le deliziose pizze, optare per la Sacher rivisitata, godersi i dessert e i drink e, infine, non perdere l'occasione di degustare il menu fisso che offre un'ottima qualità/prezzo.

Contattare Ristorante Pizzeria 'Il Principe'

Per maggiori informazioni o per effettuare un'esperienza indimenticabile presso questo locale, è possibile contattare il personale direttamente al numero di telefono 024524599 oppure visitando il loro sito web.

👍 Recensioni di Ristorante Pizzeria "Il Principe"

Ristorante Pizzeria
Davide
5/5

Bel posto, esteticamente carino da vedersi.
Fanno molto bene le pizze, con la mozzarella filante al punto giusto.
Mi ha stupito un po' la Sacher, della Bindi, che era calda anziché fredda. Diciamo una Sacher rivisitata.
Comunque il rapporto qualità prezzo è buono.

Ristorante Pizzeria
Domenica T.
4/5

Ottimo il loro menu fisso !! Insuperabile confronto tra qualità e prezzo !! Da provare!! 🤩

Ristorante Pizzeria
Lorenzo G.
3/5

Pranzo di famiglia dopo delle commissioni, i primi sono arrivati in 5 Min e il riso era slegato e con poco sapore, lo stinco era buono dopo tutto, ho chiesto le patate al forno e mi sono arrivate delle patate lesse fritte e condite. Almeno il dolce e il caffè erano buoni. Non lo consiglio se non in emergenza

Ristorante Pizzeria
Emma M. C.
3/5

Ecco una possibile recensione:

"Il Principe è un ristorante pizzeria che si presenta bene esteticamente, con un locale luminoso, spazioso e pulito. Tuttavia, il servizio lascia molto a desiderare. Il personale è scarso e i camerieri sembrano poco attenti alle esigenze dei clienti, passando più volte a mani vuote senza curarsi delle richieste.

Il cibo è abbastanza buono, ma ci sono alcune notevoli eccezioni, come l'hamburger che sembra essere un surgelato di bassa qualità. La cucina sembra essere male organizzata, con tempi di attesa lunghissimi per alcuni piatti e altri che arrivano velocemente. Sarebbe opportuno organizzare meglio la gestione dei tavoli, in modo che tutti possano mangiare allo stesso momento.

In generale, Il Principe ha del potenziale, ma necessita di miglioramenti significativi nel servizio e nell'organizzazione della cucina per poter offrire un'esperienza soddisfacente ai clienti."

Ristorante Pizzeria
Alessia A.
4/5

Ottima esperienza , siamo stati ieri sera per la prima volta . Ambiente molto pulito e curato , buon cibo, disponibilità e cortesia
Tutto accompagnato da musica e karaoke
Ci torneremo sicuramente

Ristorante Pizzeria
Beat (. C.
4/5

Simpatici, cordiali ed efficienti. Mi sono trovata benissimo in questa pizzeria e devo ammettere che ormai la cucina italiana la fanno meglio gli arabi. Il personale , molto accogliente, ha preso subito le ordinazioni e ci ha fatto trovare i piatti in poco tempo portandoli tutti assieme (eravamo in 10). Cucina molto saporita e piatti abbondanti . Il personale talmente efficiente che se mancava qualsiasi cosa si affrettava in anticipo per farcela avere. Dovremmo imparare a gestire i clienti così! Lo consiglio e spero di tornarci presto. Li saluto.

Ristorante Pizzeria
Roberto L.
1/5

Preciso che sono loro cliente da anni, purtroppo da qualche mese noto poco rispetto per il cliente.
Oltre ad andare a mangiare presso il ristorante, tutto i venerdì sera ordino le pizze con consegna a casa, eravamo abitue’ della pizza “faustina” e della “genovese” più volte sono arrivate con il condimento fuori dalla pizza attaccato al cartone della pizza, (le prime volte non ho contestato nulla) l’ ultima volta ho contattato per contestare il fatto è mi è stato riferito che non sono pizze da asporto ( per il condimento) e che se le volevo ero consapevole che potevano arrivare così.
Vista la risposta, decido di cambiare pizze, stasera ordino 3 pizze patatine e 1 pizza sfiziosa, arrivate le pizze , pagate, vado per aprire i cartoni e mi ritrovo 3 margherite al posto della pizza con le patatine.
Faccio presente al ragazzo che fa le consegne ( tra l’altro molto gentile) il quale mi chiede se invece di sostituire le pizze può farmi portare le patatine da mettere io sopra la pizza, ( sapendo che non è la stessa) cosa acconsento per non creare problemi.
Mi arrivano dopo ben 45 minuti le patatine, apro i contenitori, e trovo due porzioni di patatine veramente misere oltre ad essere smoscie.
Contatto il ristorante per chiedere spiegazioni, la persona che mi risponde con tono arrogante quasi arrabbiato, mi dice che è stato fin troppo abbondante con le patatine e che quelle porzioni le usano per ben 5 pizze!
Conclusione, ho fatto una gran figuraccia con gli ospiti che avevo a casa, ma quello che mi ha lasciato perplesso, è la maleducazione nel trattare un cliente!
NON CI SIAMO PROPRIO, IL CLIENTE PAGANDO HA DIRITTO DI RECLAMARE SE QUANTO ORDINATO NON È CONFORME!
Concludo la mia recensione con 1 stella e aggiungo che il IL PRINCIPE NON MI VEDRÀ PIÙ E NON ORDINERÒ MAI PIÙ PIZZE!
A voi i commenti per la pizza con le patatine!

Ristorante Pizzeria
Paolo P.
5/5

Sono stato a cena con amici pensando di mangiare la pizza. Cosa che ho fatto e gradito molto per velocità, bontà specie della pasta che è spesso il punto debole. Birre, dolci ( preparati da loro in modo impeccabile ) e caffe. Alla cassa, credevo di pagare un costo molto piu alto , invece assolutamente normale. Infine il posto è pulitissimo le ragazze che lavorano e i gestori educatissimi e celeri nel risponderti e fornirti quanto richiesto. Sinceramente ci siamo trovati benissimo e non posso che ritornarci . La prossima volta proverò il ristorante che da quel che vedevo passare nei piatti portati ai tavoli vicini, erano molto attraenti. Per la pizzeria dolci servizio igiene e costo meritano 5 stelle.

Go up