SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Roma, 1, 80079 Procida NA, Italia.
Telefono: 3332222632.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Bar, Negozio di abbigliamento, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di SeaBar

Il SeaBar è una destinazione versatile e accogliente, situata all'indirizzo Via Roma, 1, 80079 Procida NA, Italia. Con un'atmosfera informale e un ambiente sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender, il SeaBar è il luogo ideale per rilassarsi e godersi un'ottima cucina e bevande deliziose.

Il SeaBar offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, ritiro all'esterno, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, ed è accessibile con sedie a rotelle. Il menù include alcolici, birra, vino, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici, ed è dotato di posti a sedere, toilette, e un'atmosfera accogliente.

Le specialità del SeaBar includono un bar, un negozio di abbigliamento, e un ristorante, offrendo una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Il SeaBar è anche noto per i suoi ottimi cocktail, rendendolo una scelta popolare per coloro che cercano un drink delizioso.

Il SeaBar ha ricevuto un totale di 80 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti lodano l'ottima cucina, l'atmosfera accogliente, e il servizio eccellente del SeaBar.

Il SeaBar offre anche la possibilità di effettuare prenotazioni e accetta carte di credito, rendendolo una scelta conveniente per qualsiasi occasione. Il SeaBar è un luogo ideale per gruppi, ed è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

Recensioni di SeaBar

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Monica Sarnelli
5/5

Locale molto accogliente e innovativo , piatti buonissimi, si vede che c’è passione e ricerca . Si mangia benissimo, fatevi consigliare dal grande capo Luca che è anche lo chef … locale da vedere , all’Interno c’è una boutique e un centro estetico …. Assolutamente da visitare !!! Accoglienza super ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Roberto Calafiore “Calafiore Og”
5/5

Miglior locale a mani a basse a Procida.
Ambiente cool e variegato e ottima selezione di cibi e vini.
I drink sono preparati perfettamente e con passione.
Un locale nel quale trascorrere dall’aperitivo fino al dopo cena.

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Gabriele Raimondo
5/5

Posto tranquillo soft
Possibile fare un aperitivo o cenare,
Io e mia moglie abbiamo cenato,
Preso due tartare una di totano e una di tonno, una bistecca di tonno e una di spada freschi cotti al momento
Prezzo onesto e giusto
Personale e ragazzi giovani alla mano, rapidi nel servizio
Consiglio

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Valerio Boffardi
5/5

Durante una passeggiata al Porto di Procida, tutti i ristoranti sembravano uguali, finché notiamo questo locale molto particolare.

La brace accesa, vestiti in esposizione (è anche un negozio di abbigliamento), menù interessante: la nostra scelta è ricaduta proprio qui, per fortuna!

Inizialmente ero attirato dai salumi di mare, ma il personale (garbato e simpatico) ci ha consigliato di approfittare della brace per farci preparare sul momento una bistecca di tonno.

Qualità eccelsa, cottura perfetta e, in più, ci sono stati serviti diversi assaggi di contorni e pane fatto in casa.

Prezzi più che onesti, sotto la media di Procida.

Consiglio di trascorrere una serata in questo locale, non ve ne pentirete

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Ciro Linardo
5/5

Prima di ieri avevo fatto già tantissime degustazioni di prodotti tipici in tante zone del Mondo, perchè dovunque vada mi piace tuffarmi nella cultura locale e quella culinaria è sicuramente un'espressione autentica e appagante.
Al Sea Bar però I miei sensi, tutti assieme, hanno scoperto cosa significhi Food Experience. Sea Food Experience per la precisione.
Il titolare, Luca, è stato gentilissimo innanzitutto nell'introdurci nel suo locale, spiegandone la storia. Dell'ex macello conunale il Sea Bar custodisce ancora i ganci dove si appendevano i maiali ed il pavimento in leggero declivio per consentire lo sversamento in mare del sangue dei suini.
Poi il locale è diventato una casa di pescatori, cambiando nettamente destinazione d'uso.
Poi è subentrato Luca, fornendo al Sea Bar una vita nuova fatta di abiti stilosi (dentro c'è anche una boutique elegante per donna e uomo), cocktail freschi ed innovativi ed una cucina di mare che utilizza solo prodotti freschissimi e quindi locali.
Il tagliere di Salumi di mare già di per se appaga la vista, il tatto e l'olfatto. Taglieri di resina con legno inglobato su cui si adagiano salame di mare, martadella, prosciutto di ricciola e tonno rosso, su un letto colorato di datterini croccantissimi e succulenta insalata verde.
L'udito è deliziato dal rumore del mare, mentre il gusto è già sceso in campo da protagonista.
Poi abbiamo provato un tris di bruschette di mare con gamberetti freschi, alici marinate e orata di mare: eccezionali.
Luca ci ha suggerito di innaffiare i piatti con un bianco dell'Etna, fermo e deciso coi suoi profumi intensi.
Abbiamo preso poi delle bruscette con alici locali, burro, colatura e una spolverata di limone procidano adagiate su un pane croccante. Godimento puro!
Pensavamo di aver raggiunto la sublimazione, ma abbiamo alzato l'asticella quando ci hanno servito una bistecca di tonno cotto a bassa temperatura e scottato in padella. Accompagnato da rucola, datterini e scaglie di Grana accostato ad un vino bianco del Sud Tirol. Tali sapori ci hanno congedato da questo meraviglioso luogo del piacere, curatissimo anche nei dettagli, dove la passione di Luca, il sorriso di Tatiana e la gentilezza degli altri collaboratori rende questa esperienza unica, ma ripetibile.
Un must a Procida, andateci!

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
zFreshsaladEU / ErGodzzonezZ
5/5

un’ottima esperienza passata qualche sera fa, bruschette di marinati e alici di cetara squisite, per non parlare della bistecca di tonno.
Il Barman, Michele, è stato eccezionale nel guidarci nella scelta della loro drink list molto interessante.
esperienza che consiglio a tutti almeno una volta se ci si trova a Procida!

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Silvia Cutrufelli
5/5

Un posto magico curato nei minimi dettagli e con un’attenzione elevatissima verso il cliente (non scontato a Procida). I cocktail erano buonissimi ed anche le bruschette coi marinati di mare. Nell’attesa dell’aperitivo ci hanno servito anche un piatto di frutta fresca. CONSIGLIATISSIMO!

SeaBar - Procida, Città Metropolitana di Napoli
Pierpaolo Barone
5/5

Prima sera isolana;
isolana anche la desolazione.

Un ambiente poi trovato che ha ben controvertito l'accezione prima espressa: isolano inteso come genuina espressione della conoscenza diretta umana;
laddove non pecca la qualità.

Il vodka sour preso e mai così piacevolmente lento sorseggiato ha sancíto che sì, le isole sono belle così.

Go up