Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Largo Barberini, 10, 67048 Rocca di Mezzo AQ, Italia.
Telefono: 3456036867.

Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Sofietta - Vini E Dintorni

Se stai cercando un'enoteca accogliente e informale, non cercare oltre Sofietta - Vini E Dintorni Situata a Largo Barberini, 10, 67048 Rocca di Mezzo AQ, Italia, questa enoteca è facilmente raggiungibile e offre un ambiente rilassante per gustare un buon bicchiere di vino.

Con una media di opinioni di 4/5 basata su 54 recensioni su Google My Business, Sofietta - Vini E Dintorni è altamente raccomandata per chi desidera gustare una varietà di vini di qualità. L'enoteca offre una selezione di vini, birre, cocktail e superalcolici per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, è possibile gustare del cibo delizioso, come cibo al bar e cibo da asporto, mentre si sorseggia il proprio drink preferito.

Una delle caratteristiche uniche di Sofietta - Vini E Dintorni è la possibilità di consumare bevande e cibo all'aperto, con tavoli all'aperto disponibili per i clienti. Inoltre, l'enoteca offre servizi di ritiro all'esterno, asporto, consegna a domicilio e consumazione sul posto. L'enoteca accetta prenotazioni e offre posti a sedere, servizi igienici e parcheggio in strada gratuito per agevolare la visita dei clienti.

L'enoteca è pet-friendly, quindi non esitate a portare il vostro cane preferito con voi durante la vostra visita. Sofietta - Vini E Dintorni accetta pagamenti mobili tramite NFC, carte di credito e carte di debito per garantire la massima flessibilità ai clienti.

Recensioni di Sofietta - Vini E Dintorni

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Emanuela Romeo
4/5

Il cibo è buono, le porzioni dimesse, vino buonissima selezione al calice. Abbiamo preso delle fettuccine al ragù di pecora e a chi piace la pecora, a detta di mio marito molto buone ed abbondanti, ossobuco quasi come uno stracotto, non era intero ma tutto sfilacciato, porzione ridotta,buono nel complesso, spaghetti aglio e olio rivisitati, ottima la qualità dello spaghettone a lunga cottura, scarsa la porzione...forse il metodo tradizionale è di certo migliore! Il dolce alla pera con crema e riduzione di Montepulciano è la cosa più buona mai mangiata, anche i tre biscotti buoni. Il pane era decisamente rifatto e questo non va bene. Il prezzo leggermente alto per un piatto , un calice di vino e due dolci in tre. L'interno è delizioso, carini i tavoli e l'allestimento della sala, il proprietario accogliente , il servizio è un po' approssimativo, dimenticano di dirti che il dolce, ad esempio, essendo terminata la crema fondente la cambiano con quella di vino...Niente di drammatico è comunque buono ma da perfezionare il servizio.

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Riccardo Polzone
5/5

Recensione che ruba il cuore..
Ci sono posti che quando li incontri ne rimani stupito, ammaliato, incantato, non solo per l'energia che sprigionano ma soprattutto per la qualità che portano, noi recensori cerchiamo la qualità che vale in questa età di mezzo ed in questa Rocca di Mezzo ci siamo seduti ed abbiamo goduto dell'emozione esposta, presentata, mangiata e portata con passione coinvolgente dal vulcanico Fabrizio ed il suo fantastico staff.
Un consiglio fermarsi e godere è d'obbligo, fatelo!!!

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Emanuela Leone
5/5

Baretto molto carino nella piazza principale che ti offre degustazioni di vini da accompagnare con un tagliere di formaggi e salumi. Sistemazione rustica ma perfettamente inserita nel contesto.

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Tiziana Palmieri
1/5

Sulla lavagna sono scritti piatti e prezzi: bruschette 4 euro, tagliere 6 euro ecc.
Ci sediamo, ordiniamo 1 tagliere e bruschette per 1 (non avevamo molta fame), ci portano le ordinazioni...
Al momento di pagare scopriamo che sia tagliere che bruschette erano per 2, ma non solo: il proprietario chiede al cameriere "il tagliere è per aperitivo o per pranzo?"
"Pranzo!"
Quindi 10 euro a testa, invece dei 6 scritti sulla lavagna. Per un totale di 20 euro di tagliere, senza che ci fosse comunicato all'arrivo della differenza di prezzo - e non è che fosse un tagliere abbondante.
No, così non va, per niente.

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Alessandro Patrucco
1/5

Abbiamo pagato 60 euro un tagliere descritto dal cameriere “questo è quello che è rimasto” ossia fatto con gli avanzi del giorno.
Ma oltretutto la quantità era ridicola, se lo avessi pagato 25 euro sarebbe stato comunque tanto.

Mai più

Edit.
Vista la risposta aggiungo che al momento del conto ho fatto notare il mio disappunto.
Comunque non ritengo ci fosse rapporto qualità prezzo.

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Alessandro De Luca
3/5

Locale carino con discresto spazio esterno. Personale giovane ed educato.
Terzo tempo con tagliere di salumi, formaggi, bruschette lardo noci e miele (il tagliere grande come un piatto da portata). Assaggio di riso rosso, patate e panzanella. Buone le birre (6 medie). Il rapporto qualità prezzo un pò troppo sbilanciato in quanto i prezzi, pur essendo ottimi i prodotti, sono stati quelli di una "cena" a Roma e non di un aperitivo a Rocca di Mezzo.

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Enrico Bagnasco
5/5

Tutto ottimo! Vino top

Sofietta - Vini E Dintorni - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
marco di meo
1/5

Dopo aver prenotato il tavolo per le 19,arrivo puntuale, il tavolo viene pulito dopo dieci minuti, ma alle 19:45 il proprietario prepara un tavolo e porta i menù a dei passanti che erano appena arrivati, senza neanche la prenotazione... Riferisco il tutto al ragazzo che più volte è passato davanti al nostro tavolo, incurante del fatto che non ci fosse nulla sopra, e che tralaltro prendeva l'ordinazione dei passanti appena arrivati,che risponde anche con indisponenza, dicendo mica posso sapere chi è arrivato prima, non ho il palmare.... Dico al ragazzo che prima di aprire il locale bisogna leggere il GALATEO!!!

Go up