Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Novara, 127, 20153 Milano MI, Italia.
Telefono: 3246983528.

Specialità: Negozio di kebab, Pizzeria, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Cibo halal, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Pranzo, Cena, Dessert, Servizio al tavolo, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Studenti universitari, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 363 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Stadio Kebap

Stadio Kebap Via Novara, 127, 20153 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Stadio Kebap

  • Lunedì: 11–02
  • Martedì: 11–02
  • Mercoledì: 11–02
  • Giovedì: 11–02
  • Venerdì: 11–03
  • Sabato: 11–03
  • Domenica: 11–02

Stadio Kebap si trova a Milano, Via Novara 127. Questo locale offre specialità mediterranee, tra cui kebab e pizzeria. I clienti possono mangiare sia da asporto che al tavolo. Il ristorante è adatto ai bambini, e dispone di servizi di accessibilità per le sedie a rotelle. Inoltre, Stadio Kebap offre un'ampia gamma di opzioni alimentari, tra cui cibo halal e pasti fino a tarda sera. I clienti possono anche godersi un assaggio di bevande, come birra e alcolici.

Charatteristiche del locale

  • Negozio di kebab
  • Pizzeria
  • Pizza da asporto

Ubicazione e informazioni utili

Stadio Kebap si trova a Milano, vicino allo stadio San Siro. La sua posizione centrale lo rende facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il personale è cortese e disponibile, e il locale è noto per la sua tranquillità. È adatto a gruppi di amici, studenti universitari e famiglie con bambini.

Recensioni e opinioni

Stadio Kebap ha ricevuto 363 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti elogiano il locale per la sua qualità dei prodotti e il prezzo economico. Tra le specialità più popolari, si segnalano le pita e i panini, che sono considerati i piatti più sorprendenti.

👍 Recensioni di Stadio Kebap

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni D.
5/5

Kebap economico e buono nel pressi dello stadio San Siro. Mette a disposizione vari menù sia con pizza che con kebap.

Buonissima sia la pita che il panino, personalmente il panino è quello che mi ha sorpreso di più!

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Umberto B.
5/5

Uno dei migliori Kebab della zona nord - ovest di Milano.

Servizio sempre rapidissimo e senza errori (anche su ordini abbastanza grandi)

Il prezzo è relativamente basso senza lasciare indietro la qualità. Chiaramente non è quel tipo di kebabbaro pretenzioso alla "Shawarma", ma quello che offre è più che valido.

Molto comodo l'asporto, anche perché mangiare nel locale non è così entusiasmante

Consiglio

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea V.
5/5

Abbiamo preso un menù panino kebab ed un menù panino falafel, entrambi ottimi. Il ripieno era generoso con ingredienti di qualità

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
diana M.
5/5

Buon kebab carne non grassa e morbida
Panino abbondante
Proprietari simpatici e gentili gestione famigliare
Tornerò per assaggiare pizza

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Patrizia D. T.
4/5

Un buon Kebab e buona pizza sono simpatici e cortesi consigliato

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabrizio N.
5/5

Miglior kebab di Milano. Servizio gentile e velocissimo, carne clamorosa e kebab Stra pieno.

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
alessandro A.
4/5

Il vantaggio di essere comodo lo si paga perché i prezzi sono comunque lievemente superiori alla norma e il locale non è certo favoloso. Il personale è abbastanza simpatico e gentile. Di contro il servizio è abbastanza veloce.
Il kebab è molto buono

Stadio Kebap - Milano, Città metropolitana di Milano
Alina G.
5/5

Ottimo posto , locale pulito e personale disponibile e cordiale , ci tornerò sicuramente.
Piatto classico e kebab buonissimo .

Go up